1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2249453
    È stato ufficializzato il cast dei Fantastici 4. Per la donna invisibile Jessica Alba. Reed Richards,Mr Fantastic , sarà interpretato da Ioan Gruffodd (Titanic); Michael Chiklis (Do not disturb) avrà l’onere di vestire i panni di Ben/La Cosa; Chris Evans (Non è un'altra stupida commedia americana) ci infiammerà nel ruolo di Johnny Storm/La torcia umana. Il film prenderà spunto dai primi fumetti Marvel dedicati ai Fantastici 4, dove si racconta come hanno acquisito i loro poteri e dove i Nostri affrontano il loro nemico giurato, per Doctor Doom (ancora in attesa di un’interprete) si vocifera Ray Liotta. Il film sarà diretto dal giovane Tim Story (già regista del mediocre La bottega del barbiere).

Chissa' cosa ne uscira' fuori...per ora non mi convince per nulla...anzi

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249456
    Jessica Alba la donna invisibile??? con tutte le vagonate di bionde che ci sono a Hollywood... ma chi ha scelto il cast? mike bongiorno? panariello?

riguardo al film, speriamo non sia la solita ciofecata con una trama sterile e battute da B-Movie :(
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249459
    Kappei Jin:
    E' ancora molto presto. I film variano come dal giorno alla notte nel corso del loro sviluppo. Io resto fiducioso, finora Marvel non mi ha deluso sulle produzioni maggiori :)

[Modificato da Kappei Jin il 10/9/2004 1:39]

Speriamo.
    Attendo con molta impanzienza e fiducia il film sul Fantastico Quartetto (visto che ne sono suo fan oltre che dell'Uomo Ragno). Dopo vari film su personaggi Marvel era ora che si facesse un movie per il primo fumetto Marvel della Storia quello che ha incominciato l'epopea fortunata dell'era marvelliana ovvero "supereroi con superproblemi". Di film sui FQ ne hanno già fatto uno nel 1994 ma ho sentito che era una cosa oscenissima.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249460
    Spidey:
    Di film sui FQ ne hanno già fatto uno nel 1994 ma ho sentito che era una cosa oscenissima.

Non è stato fatto per il pubblico, quanto solo per mantenere i diritti cinematografici da parte della Marvel. Cmq io l'ho visto, non ha moptivo di esistere :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249461
    Wing #9:
    Jessica Alba la donna invisibile??? con tutte le vagonate di bionde che ci sono a Hollywood... ma chi ha scelto il cast? mike bongiorno? panariello?

Dalla a quello giusto e ti si spalancherà il mondo...

Ormai non mi stupisco più, dopo Jennifer Garner.
    L'unica vera Elektra è Catalina Larranaga (magari con qualche annetto in meno :P).
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Fantastic Four : The Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina