1.     Mi trovi su: Homepage #2249539
    La prossima settimana sarà ricca d'appuntamenti da non perdere, soprattutto per gli amanti dell'horror made in italy. :O

Gli appuntamenti con Dario Argento di Fuori Orario:
    Venerdì 17: 1.45 "L' uccello dalle piume di cristallo", "Il gatto a nove code", brani tratti da "Gli incubi di Dario Argento" parte 1.

Sabato 18: 0.45 "Phenomena", "Il tram", "Testimone oculare", brani tratti da "Gli incubi di Dario Argento" parte 2.

E per finire gli appuntamenti con Lucio Fulci e altri, di Italia1:
    Lunedì 13: 2.50 Le porte dell'inferno(di umberto lenzi, trash a go go discreto)

Martedi 14: 3.35 Quando Alice ruppe lo specchio(di Lucio Fulci, interessante)

Mercoledì 15: 3.35 Spettri (di Marcello Avallone, questo è veramente evitabile)

Giovedì 16: 3.15 Streghe (di Alessandro Capone, per gli amanti sempre del trash)

Venerdì 17: 3.00 l'Aldilà (di Lucio Fulci CAPOLAVORO-IMPERDIBILE)
    Purtroppo a quell'ora c'è anche Fuori Orario, ma porc.

Ah, volendo ho notato anche Halloween 4, su Italia7gold lunedì 13 alle 22,50.
    Questa sarà una settimana irripetibile, ma si sono messi tutti d'accordo? ;) Il mio vcr prenderà un infarto.

Una domanda, il cofanetto di Lucio Fulci per quando è previsto? Ma i film all'interno saranno venduti anche "sciolti"?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249541
    Da tenere davvero d'occhio :O
    Certo voglio proprio vedere quanti film saranno integrali...quelli di Fulci su Italia1 credo proprio di scordarcelo fin da adesso, l'Aldilà in particolare...
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249543
    bioh:
    Da tenere davvero d'occhio :O
    Certo voglio proprio vedere quanti film saranno integrali...quelli di Fulci su Italia1 credo proprio di scordarcelo fin da adesso, l'Aldilà in particolare...

Hai ragione, nella programmazione di Italia1 alcuni tagli saranno inevitabili, anche a quell'ora probabilmente. Su Fuori Orario invece possiamo restare tranquilli. Enrico Ghezzi non delude mai.

[Modificato da Gordon Freeman il 10/9/2004 9:40]
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249544
    Gordon Freeman:
    Hai ragione, nella programmazione di Italia1 alcuni tagli saranno inevitabili, anche a quell'ora probabilmente. Su Fuori Orario invece possiamo restare tranquilli. Enrico Ghezzi non delude mai.

[Modificato da Gordon Freeman il 10/9/2004 9:40]

Quoto.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249545
    a ottobre cofanetto fulci con paura nella citta dei morti viventi l'aldla e quella villa in fondo al cimitero da avere sopratutto per chi ama l'horror e nn conosce fulci

cmq grande ghezzi che manda i telefilm di argento
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2249546
    PaC-MaN:
    a ottobre cofanetto fulci con paura nella citta dei morti viventi l'aldla e quella villa in fondo al cimitero da avere sopratutto per chi ama l'horror e nn conosce fulci

cmq grande ghezzi che manda i telefilm di argento

io amo l'horror, conosco bene fulci e proprio per questo eviterò come la peste sto cofanetto, pensa te!
    :DD
    paura nella città dei morti viventi...madonna che minchiatona, probabilmente uno dei peggiori film sugli zombi mai prodotti, soporifero, risibile, noioso...
    l'aldilà nn me lo ricordo," quella villa..." nn l'ho mai visto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2249547
    vabbè vabbè vabbè :D io amo il trash perciò mi piace fulci :
    l'aldilà grande film veramente una perla se ti capita guardalo
    paura nella citta dei morti viventi bè secondo me è una perla p l rilancio a livello intetrnazionale di fulci
    quella villa bè mmm idee buone peccato che alla fine scade in un trashume piu comico che altro cmq mi era piaciuto all epoca
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2249548
    Mariaaaaaaaaa!!!! Che giornata! Il Tram di Dario Argento! Non ci posso credere!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #2249549
    PaC-MaN:
    vabbè vabbè vabbè :D io amo il trash perciò mi piace fulci :
    l'aldilà grande film veramente una perla se ti capita guardalo
    paura nella citta dei morti viventi bè secondo me è una perla p l rilancio a livello intetrnazionale di fulci
    quella villa bè mmm idee buone peccato che alla fine scade in un trashume piu comico che altro cmq mi era piaciuto all epoca

Io non sono un sostenitore incallito del Trash, ma l'Aldilà e paura nella città... mi sono piaciuti parecchio. Su quella villa...non mi esprimo perchè devo ancora vederlo bene.
    Comunque il grande Fulci ha fatto scuola con alcuni dei suoi film, ed etichettarli generalmente nell'ambito del Trash è troppo scontato...

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 3:34]
    O)))
  10.     Mi trovi su: Homepage #2249551
    Myau:
    Mariaaaaaaaaa!!!! Che giornata! Il Tram di Dario Argento! Non ci posso credere!!!

IL TRAM è uno dei quattro episodi della mini serie tv che la RAI commissionò ad Argento, nelle vesti di supervisore, ed è quello diretto dal regista romano con lo pseudonimo di Sirio Bernadotte. In pratica questo episodio è un pezzo della sceneggiatura de L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO che per motivi di durata era stato sacrificato; per l'occasione della serie tv, Argento lo recuperò e lo allungò fino ad ottenere i 55 minuti che ogni episodio doveva durare.
    Gli altri episodi de LA PORTA SUL BUIO (questo il titolo della serie tv) sono:
    Il vicino di casa (di Luigi Cozzi);
    Testimone oculare (di Roberto Pariante ma in realtà diretto da dario argento, che si sostituì a Pariante a lavorazione cominciata);
    La bambola (di Mario Foglietti).
    See you next wednesday!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2249552
    Altra segnalazione dell'ultima ora:
    Martedì 14 su Rete4: 2.10 Sette Note in Nero di Lucio Fulci.
    Mediaset e Ghezzi sono scatenati.

Ma volevo chiedere...per caso nella prossima settimana cade un "anniversario" specifico che riguarda il cinema italiano e dintorni? No perchè tutta questa programmazione non è una cosa normale.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 15:10]
    O)))
  12.     Mi trovi su: Homepage #2249553
    Gordon Freeman:
    Altra segnalazione dell'ultima ora:
    Martedì 14 su Rete4: 2.10 Sette Note in Nero di Lucio Fulci.
    Mediaset e Ghezzi sono scatenati.

Ma volevo chiedere...per caso nella prossima settimana cade un "anniversario" specifico che riguarda il cinema italiano e dintorni? No perchè tutta questa programmazione non è una cosa normale.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 15:10]

Sia Sette note in nero che Le porte sul buio sono riuscito a recuperarli in DVD, entrambi edizioni straniere ma con l'audio italiano.
    See you next wednesday!

Maratona Dario Argento e Lucio Fulci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina