1.     Mi trovi su: Homepage #2249604
    Salve sono un nuovo utente, e volevo sapere cosa ne pensavate/sapevate del videogame spiderman 2 per pc.
    Da quello che so è completamente differente da quello per ps2... mentre in quello per pc la grafica è scadente, nn si ha libertà, e fa abb pena, in quello per ps2 la grafica è fantastica, si è liberi di girare per la città e sventare crimini, e deve essere particolarmente bello.
    Ora io mi chiedo il perchè di questa cosa... se io non ho la ps2, perchè non dovrei poter giocare lo stesso gioco che è stato creato per quella? (intendi, se un gioco è stato creato per tutte le piattaforme, perchè quello per pc deve essere diverso? oltre al fatto che quello per xbox è uguale a quello per ps2, e non è poi tanto difficile da un gioco per l'xbox arrivare ad un gioco per pc uguale... l'hanno fatto in tanti videogame).

A voi la parola :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249605
    Babbo Nasale ha scritto:
    Salve sono un nuovo utente, e volevo sapere cosa ne pensavate/sapevate del videogame spiderman 2 per pc.
    Da quello che so è completamente differente da quello per ps2... mentre in quello per pc la grafica è scadente, nn si ha libertà, e fa abb pena, in quello per ps2 la grafica è fantastica, si è liberi di girare per la città e sventare crimini, e deve essere particolarmente bello.
    Ora io mi chiedo il perchè di questa cosa... se io non ho la ps2, perchè non dovrei poter giocare lo stesso gioco che è stato creato per quella? (intendi, se un gioco è stato creato per tutte le piattaforme, perchè quello per pc deve essere diverso? oltre al fatto che quello per xbox è uguale a quello per ps2, e non è poi tanto difficile da un gioco per l'xbox arrivare ad un gioco per pc uguale... l'hanno fatto in tanti videogame).

Ma sei sicuro che quella Pc sia diversa? Lo trovo francamente un po' strano, nonchè senza senso, dov'è che hai letto questa cosa?:\ .
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249606
    esatto, anch'io ho sentito dire che spiderman x pc sara un gioco x bambini

[Modificato da gsx-r 1000 il 10/9/2004 22:26]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249607
    Babbo Nasale:

come fa a essere fantastica la grafica sulla ps2?????
    Il grande Dipa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249608
    Jebedia:
    Ma sei sicuro che quella Pc sia diversa? Lo trovo francamente un po' strano, nonchè senza senso, dov'è che hai letto questa cosa?:\ .

su vari articoli in internet ho letto che la versione pc è per bambini, mentre quella per console è per adulti (già non capisco perchè questa cosa... io che ho il pc mi devo sorbire un gioco per bambini e quelli con la console invece possono godersi il gioco per adulti).
    Al tempo scaricai la demo per pc ed era orribile, completamente diversa dagli screen... e chissà perchè l'activision dopo 1-2 gg che era uscita l'ha ritirata...
    Da quel che sapevo il gioco è uscito verso giugno... mentre ora leggo che esce oggi :|

Illuminatemi ^_^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249609
    si quella su pc è TOTALMENTE diversa
    ma direi che nemmeno i bambini ci giocherebbero.
    Per farvi alcuni esempi:
    ci sono delle icone che vi dicono dove portare le ragnatele,quindi si è limitati
    i nemici,anche i boss finali,vengono sconfitti con 4 colpi massimo
    spiderman sembra fatto di legno
    la grafica fa altamente schifo

conclusione:
    spiderman2 su pc nn ha senso,e non capisoc perchè babiano fatto ciò.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2249610
    ZeRoLiFe:
    si quella su pc è TOTALMENTE diversa
    ma direi che nemmeno i bambini ci giocherebbero.
    Per farvi alcuni esempi:
    ci sono delle icone che vi dicono dove portare le ragnatele,quindi si è limitati

conclusione:
    spiderman2 su pc nn ha senso,e non capisoc perchè babiano fatto ciò.

se è così facile mi spiegate come passo il livello dello scontro con mysterio? mi esplodono i massi non appena li scaglio.... magari sbaglio io...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2249611
    salve!!

tengo a precisare uan cosa ho comprato spiderman per pc spiderman the movie e spiderman the movie 2

la considerazione ci sono delle icone che vi dicono dove portare le ragnatele,quindi si è limitati
    non è esatta anzi è opposta il gioco ha una giocabilita bassissima grazie alla pessima visuale che hanno messo , a furia di giocare viene il mal di stomaco .la grafica bhe nessun gioco per pc è paragonabile a uno per ps o xcube o xbox , ma per pc non è amle anzi
    solo che presenta diversi bug del tipo mentre si gioca "puf scompare tutto" e si trova il bel desktop di winzozz :D insomma mi hanno fatto crollare il mito di spiderman :)) l'unica cosa carina è che segue la trama dei film spiderma contro goblin e altri nemici del popolare erore e nel 2 contro dottor octopus il mio coniglio " non comprateli" non ne vale la pena meglio se avete una console chi ha fatto questi 2 giochi per pc ha sbagliato una cosa " a nascere" :DDDD
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249614
    Dip@90:
    come fa a essere fantastica la grafica sulla ps2?????

il gioco dal lato grafico,non è che brilli propriamente(ti parlo da possessore della versione xbox)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

► Spiderman 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina