1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249617
    Gentili amici,
    leggendo le recensioni non troppo incoraggianti del suddetto gioco vorrei risparmiare almeno qualche soldino e comprare direttamente da Play.com dove il gioco è in distribuzione dalla settimana prox. (con Halifax si arriverà sicuramente a fine mese e il prezzo lieviterà sicuramente).
    La domanda è questa: dato che non ho una grande dimestichezza con la lingua inglese il gioco importato dall'Inghilterra avrà almeno i sottotitoli in Italiano? Qualcuno è in grado di dirmelo in maniera certa.
    Grazie
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2249619
    sillkill:
    Gentili amici,
    leggendo le recensioni non troppo incoraggianti del suddetto gioco vorrei risparmiare almeno qualche soldino e comprare direttamente da Play.com dove il gioco è in distribuzione dalla settimana prox. (con Halifax si arriverà sicuramente a fine mese e il prezzo lieviterà sicuramente).
    La domanda è questa: dato che non ho una grande dimestichezza con la lingua inglese il gioco importato dall'Inghilterra avrà almeno i sottotitoli in Italiano? Qualcuno è in grado di dirmelo in maniera certa.
    Grazie

In genere, quando sussistono finestre temporali troppo differenti fra l'uscita PAl e quella Pal italiana il gioco PAL UK non ha la nostra lingua natia (vedi Burnout 3, Prince of Persia Sands of Time, etc..).

Tuttavia questa non è una regola ma una semplice constatazione delle situazioni più ricorrenti...

Io cmnq per Silent Hill 4, qualora lo volessi acquistare, farei il tuo stesso ragionamento e non mi porrei il problema della lingua visto che situazioni come questa rappresentano l'occasione per conseguire maggiore dimestichezza con la lingua anglosassone: unisci l'utile al dilettevole.

Io se non fosse stato per i videogiochi prima e per lavoro poi avrei grosse difficoltà con l'inglese sia parlato che scritto.

Ciao, ciao
    D.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249621
    Jeff Buckley:
    spesso i titoli pal sono multilingua...dovresti aspettare che qualcuno ce l'abbia e ti sappia dire se anche silent hill lo è ;)

I Silent Hill fin dal primo capitolo hanno sempre avuto la possibilità di cambiare le lingue tra cui c'era ovviamente l'italiano, tuttavia non mi sento di assicurarti (per quanto facile visti i precedenti) che con il 4° facciano la stessa cosa ;)
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249622
    snoopy79:
    In genere, quando sussistono finestre temporali troppo differenti fra l'uscita PAl e quella Pal italiana il gioco PAL UK non ha la nostra lingua natia (vedi Burnout 3, Prince of Persia Sands of Time, etc..).

POP uk è multilingua, italiano compreso.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Silent hill 4 ... e play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina