1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #2249626
    Ciao a tutti
    visto che chi mi doveva prendere Kirby si è tirato indietro ecco i giochi che vendo:

X GBA :
    Kirby nightmare in dreamland PAL italiano
    perfettamente tenuto completo di custodia e libretto a 23 euro raccomandata compresa!

Harvest Moon a Versione USA NTSC (solo cartuccia) a 15 euro raccomandata compresa!
    vi ricordo che di questo gioco anche la versione pal italiana è in lingua inglese quindi se lo volete provare e giocare a questo ottimo prezzo approfittatene!

i due insieme a 35 euro raccomandata compresa!!!

pagamento anticipato a mezzo di
    vaglia postale
    bonifico
    postagiro
    versamento su cc postale (bollettino)
    ricarica postepay
    paypal

visto che ho avuto di recente problemi con un utente vi ricordo che
    alla prima transazione aspetto di aver ricevuto i soldi poi spedisco il gioco (vi lascio tutti i miei dati come garanzia). Posso fare a volte una eccezione e spedire prima se mi pagate col bonifico (che potete fare solo se avete un cc postale o bancario) o con bollettino (che potete fare TUTTI senza avere alcun conto corrente e vi costa solo 1 euro ditelo allo sportello delle poste e ve lo faranno lo ribadisco perchè pare che in alcune province non sappiano che uno può fare un bollettino anche senza cc postale!) e mi mandate via mail lo scan ben visibile della ricevuta.

Della mia affidabilità parlano chiaro i miei voti qui sul forum e i miei feedback su ebay (sono richan80 su ebay con 64 voti positivi)

grazie dell'attenzione
    come sempre contatti via pm o mail rita.uras@tin.it

[Modificato da richan il 10/9/2004 10:30]

[Modificato da richan il 10/9/2004 10:34]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249627
    richan:
    Ciao a tutti
    visto che chi mi doveva prendere Kirby si è tirato indietro ecco i giochi che vendo:

X GBA :
    Kirby nightmare in dreamland PAL italiano
    perfettamente tenuto completo di custodia e libretto a 23 euro raccomandata compresa!

Harvest Moon a Versione USA NTSC (solo cartuccia) a 15 euro raccomandata compresa!
    vi ricordo che di questo gioco anche la versione pal italiana è in lingua inglese quindi se lo volete provare e giocare a questo ottimo prezzo approfittatene!

i due insieme a 35 euro raccomandata compresa!!!

pagamento anticipato a mezzo di
    vaglia postale
    bonifico
    postagiro
    versamento su cc postale (bollettino)

visto che ho avuto di recente problemi con un utente vi ricordo che
    alla prima transazione aspetto di aver ricevuto i soldi poi spedisco il gioco (vi lascio tutti i miei dati come garanzia). Posso fare a volte una eccezione e spedire prima se mi pagate col bonifico (che potete fare solo se avete un cc postale o bancario) o con bollettino (che potete fare TUTTI senza avere alcun conto corrente e vi costa solo 1 euro ditelo allo sportello delle poste e ve lo faranno lo ribadisco perchè pare che in provincia di Chieti non sappiano che uno può fare un bolettino anche senza cc postale!) e mi mandate via mail lo scan ben visibile della ricevuta.

Della mia affidabilità parlano chiaro i miei voti qui sul forum e i miei feedback su ebay (sono richan80 su ebay con 64 voti positivi)

grazie dell'attenzione
    come sempre contatti via pm o mail rita.uras@tin.it

Che significa solo cartuccia?
    ciao e grazie
    " draco dormiens numquam titillandus "

► [CA] VENDO X GBA KIRBY E HARVEST MOON OTTIMI PREZZI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina