1.     Mi trovi su: Homepage #2249648
    Sono a Roma per lavoro. Romani della lista, fatevi sentire! Ce lo organizziamo un evento multiplayer? Fatemi sapere.
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249650
    Arghail_of_Leriel:
    Quanto rimani nella capitale?

Dove avevo messo quella spranga arrugginita? :6

[Modificato da Arghail_of_Leriel il 10/9/2004 11:48]

Sicuramente fino ai primi di ottobre, forse anche oltre. Sei romano de Roma?
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249651
    Peter74:
    Sicuramente fino ai primi di ottobre, forse anche oltre. Sei romano de Roma?

Yeppa. Dove stai di base? Roma Sud, Nord, Centro Storico, Sotto Ponte Milvio? Dai su, dammi qualche indicazione precisa che devo girarla ai nazi-bori che ho appena assoldato per aspettarti all'uscita dal lavoro :DD

Cazzate a parte qualcosa possiamo vedere se riusciamo ad organizzarla...

Ciao :)
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249653
    Arghail_of_Leriel:
    Yeppa. Dove stai di base? Roma Sud, Nord, Centro Storico, Sotto Ponte Milvio? Dai su, dammi qualche indicazione precisa che devo girarla ai nazi-bori che ho appena assoldato per aspettarti all'uscita dal lavoro :DD

Cazzate a parte qualcosa possiamo vedere se riusciamo ad organizzarla...

Ciao :)

Sto dove la circonvallazione Ostiense incontra la Cristoforo Colombo, altezza palazzo dell'Habitat. Tu?

[Modificato da Peter74 il 10/9/2004 13:22]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249654
    ^Angelo^:
    Ovviamente multiplayer strettamente Nintendari vero (per la gioia di Arghail ci sarà una giornata interamente dedicata a Mario Party)? :D

Se organizzate qualcosa ci sono! ^_^

Se è Nintendo preferisco, ma non skifo nulla, anzi... Mario Party? Ottimo! Vediamo di organizzare allora!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249655
    ^Angelo^:
    Ovviamente multiplayer strettamente Nintendari vero (per la gioia di Arghail ci sarà una giornata interamente dedicata a Mario Party)? :D

Se organizzate qualcosa ci sono! ^_^

Più che per la mia per quella di Ugo'slave :D
    Altrimenti tentiamo la missione impossibile di incastrare il Castelli con sonic shuffle :DD

BTW sulla nintendarità della situazione, visti gli elementi in gioco, non mi sembra che possa mettere bocca più di tanto, c'è sempre e cmq il mio fido DC pronto per ogni evenienza (l'ho anche riparato dal reset automatico); certo un pomeriggio intero a Mario Party non so se lo reggo :rolleyes:

Potremmo anche estrarre dal cilindro una soluzione all'aria aperta gba munita (hai visto mai prendiamo anche un po' d'aria...).

Cmq Peter lavora a 10 minuti da dove lavoro io e altrettanti da dove lavora Angelo potremmo anche organizzare una pausa pranzo se potete abbandonare il luogo di lavoro per pranzo...

Tutti gli altri Romani?
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  7.     Mi trovi su: Homepage #2249656
    Peter74:
    Sto dove la circonvallazione Ostiense incontra la Cristoforo Colombo, altezza palazzo dell'Habitat. Tu?

[Modificato da Peter74 il 10/9/2004 13:22]

Abitazione o ufficio? (o ti fano dormire in ufficio? :D)

Io (ufficio!) sto un po' più su sulla Colombo, dove c'è la Banca di Roma, dopo il palazzone strano (che me pare na chiesa) di 3/H3G.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2249658
    ^Angelo^:
    Abitazione o ufficio? (o ti fano dormire in ufficio? :D)

Io (ufficio!) sto un po' più su sulla Colombo, dove c'è la Banca di Roma, dopo il palazzone strano (che me pare na chiesa) di 3/H3G.

Abitazione. Lavoro in via Della Frezza, in fondo a Via del Corso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2249662
    Arghail_of_Leriel:
    [cut]
    Tutti gli altri Romani?

Io potevo contattare via icq Cirunz, Ugo'Slave e Crassy, ma prima mi è andata via la rete mentre mi connettevo a icq: come risultato mi ha AZZERATO ogni mio contatto (vabbè...erano 4-5 persone totali :DD) :(

Quindi tocca piemmalli.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Giocatori Romani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina