1.     Mi trovi su: Homepage #2249683
    Uno dei pochi assieme ad Halo, Metroid, Viewtiful Joe e Ikaruga per questa generazione.

A livello tecnico e qualcosa di veramente eccezionale e non c'è ripetitività come mi aspettavo. Ogni combattimento deve essere ben studiato per essere concuso con successo.

Il livello di difficoltà secondo me è ottimo e anche se spesso bisogna ripetere più volte una stessa sezione di gioco ciò non annoia affatto anzi ti spinge sempre a far meglio o questo almeno e l'effetto che ha su di me.

Ottima grafica, ottimo sonoro, ottimo Gameplay (ottime tette.... :) non mancano mai e ? ): un vero capolavoro.

Brava TECMO.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2249684
    Oh, che bello questo topic capita a proposito, così finalmente posso dire la mia (ce l'ho da pochi giorni) senza riesumare il topic con 3000000 pagine :DD

Che dire, non vorrei sembrare il classico guastafeste, ma nessuno si è lamentato della telecamera? E' quasi sempre fuori posto! E poi c'è da dire che mi sembra che il personaggio si comanda in modo troppo "molle" nel senso che mi sembra che risponda in ritardo o che si muova non in sincronia con il movimento della levetta analogica. E' difficile da spiegare, ma il termine "molle" forse rende l'idea, anche se "gelatinoso" potrebbe renderla meglio :P

Comunque graficamente eccelso, bello tutto quello che ho visto fin'ora. Un po' difficilotto forse, ma è perchè devo ancora farmi la mano.

[Modificato da Sagittarius il 10/9/2004 10:40]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249686
    Mailus:
    Uno dei pochi assieme ad Halo, Metroid, Viewtiful Joe e Ikaruga per questa generazione.

A livello tecnico e qualcosa di veramente eccezionale e non c'è ripetitività come mi aspettavo. Ogni combattimento deve essere ben studiato per essere concuso con successo.

Il livello di difficoltà secondo me è ottimo e anche se spesso bisogna ripetere più volte una stessa sezione di gioco ciò non annoia affatto anzi ti spinge sempre a far meglio o questo almeno e l'effetto che ha su di me.

Ottima grafica, ottimo sonoro, ottimo Gameplay (ottime tette.... :) non mancano mai e ? ): un vero capolavoro.

Brava TECMO.

Argh!
    La telecamera!

Brava Tecmo se fossi stata capace di implementare una camera decente!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249688
    Mailus:

Brava TECMO.

Posso essere daccordo sul livello tecnico eccelso, ma consentimi di dire che in quanto a carisma il personaggio principale fa cagare.
    Zero rispetto al fascino di un "Dante" di Devil may(Zapparella)Cry per esempio.
    e che dire della mancanza dell'"effetto nebbia" che tanto caratterizza i giochi su ps2?
    meditate gente, meditate...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249689
    Ragà ho terminato Ninja Gaiden....

Quando pensi di non riuscire più ad appassionarti per ore intere davanti ad un videogioco e pensi che forse la colpa e tua, di essere diventato troppo vecchio, arriva un Ninja Gaiden o un Metroid che ti fanno riassaporare la gioia di essere un vero videogiocatore.

Che dire : Lacrimuccia !

Un capolavoro dall'inizio alla fine. E' uno di quei giochi che fanno più male che bene perchè c'è il rischio di non riuscire ad apprezzare altro in futuro !
    Bravissima Tecmo ! (ora fammi un nuovo Tecmo Night ! :) )

Ora sto rigiocando Halo visto che si ruppe la X-box e non lo potei terminare !
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2249691
    Sagittarius:
    Oh, che bello questo topic capita a proposito, così finalmente posso dire la mia (ce l'ho da pochi giorni) senza riesumare il topic con 3000000 pagine :DD

Che dire, non vorrei sembrare il classico guastafeste, ma nessuno si è lamentato della telecamera? E' quasi sempre fuori posto! E poi c'è da dire che mi sembra che il personaggio si comanda in modo troppo "molle" nel senso che mi sembra che risponda in ritardo o che si muova non in sincronia con il movimento della levetta analogica. E' difficile da spiegare, ma il termine "molle" forse rende l'idea, anche se "gelatinoso" potrebbe renderla meglio :P

Comunque graficamente eccelso, bello tutto quello che ho visto fin'ora. Un po' difficilotto forse, ma è perchè devo ancora farmi la mano.

[Modificato da Sagittarius il 10/9/2004 10:40]

il vero ninja se ne frega della telecamera, arriverai a combattere quasi alla cieca sapendo come e dove colpire dietro attorno sopra e sotto.

scherzi a parte a me è piaciuto davvero tanto

un gioco che vale l'acquisto della console da solo (visto anche il prezzo della console adesso)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2249694
    Giobbi:
    Argh!
    La telecamera!

Brava Tecmo se fossi stata capace di implementare una camera decente!

Non ho avuto molti problemi ad adattarmi a premere ripetutamente R2 per rimettere a posto la telecamenra :D Comunque su questo aspetto si poteva far meglio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2249696
    AlGaloppo:
    non l'hanno risolta con la patch?

quella standard è veramente imbarazzante.

Nell'add-on c'è la possibilità di muoverla come si vuole. Mai usata.

Dove la telecamera fà realmente fastidio è il secondo livello. Altrove non ha problemi, se uno sà usarla.

Gran Capolavoro (Ninja Gaiden)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina