1.     Mi trovi su: Homepage #2249870
    Da alcune parti si parla di un'uscita prevista x il 21 settembre..in contemporanea con la versione americana...in vece in dei siti c'è scritto che l'uscita è prevista x il 16 di Novembre!!! :-O .....qualcuno sà di preciso quando esce????...nn vedo l'ora di sapere come và a finire!! ;)
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2249871
    Mya:
    Da alcune parti si parla di un'uscita prevista x il 21 settembre..in contemporanea con la versione americana...in vece in dei siti c'è scritto che l'uscita è prevista x il 16 di Novembre!!! :-O .....qualcuno sà di preciso quando esce????...nn vedo l'ora di sapere come và a finire!! ;)

De gustibus non disputandum est, ma i tuoi sono un po' autolesionisti.
    Che e' successo dopo il terzo volume?
    Ho le spalle(*) che ancora girano al solo pensiero di avvicinarmi ad un altro di quei libri. Eppure King scrive molto bene... mah.

>N<

(*) senza Esse.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2249872
    Mya:

sarà finalmente l'ultimo??? é infinita questa serie!
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #2249873
    Nettuno:
    De gustibus non disputandum est, ma i tuoi sono un po' autolesionisti.
    Che e' successo dopo il terzo volume?
    Ho le spalle(*) che ancora girano al solo pensiero di avvicinarmi ad un altro di quei libri. Eppure King scrive molto bene... mah.

>N<

(*) senza Esse.

Ti sei fermato al 3 volume???...allora ti consiglio di leggere il 4 ( La sfera del buio)...è molto bello...parla del primo amore di Roland e della sua gioventù!! ;)
    Sinceramente a me la saga è piaciuta molto..il 4 volume in assoluto.....nn disperare!!! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2249874
    Mya:
    Ti sei fermato al 3 volume???...allora ti consiglio di leggere il 4 ( La sfera del buio)...è molto bello...parla del primo amore di Roland e della sua gioventù!! ;)
    Sinceramente a me la saga è piaciuta molto..il 4 volume in assoluto.....nn disperare!!! ;)

Quoto. Ma consiglio a Nettuno di non procedere oltre.
    Lo aspettano cocenti delusioni dal V in poi...

P.S. Salutoni a Nettuno...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2249876
    In realtà per quanto sia importante per lui questa serie, non è la prima volta che promette di smettere di scrivere.
    Quindi boh.
    Naturalmente io spero continui a scrivere per sempre.
    (o lo faccia chi per lui, non me ne frega un beep di chi scrive i suoi libri, a me piacciono e tanto basta.)
    Il conte e la leggenda saranno insieme sul muro, e gli uomini sogneranno e gli uomini moriranno...
    ma cadrà la fortezza?

La torre nera vol.7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina