1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2250204
    Allora ragazzi innanzitutto vorrei ringraziare chi mi ha seguito nella mia disavventura con Naruto e in particolare zodiacus grazie al quale ora ho i primi 4 numeri di questo favoloso manga (ah..la strada è ancora lunga...)

Passiamo ora all'oggetto del topic ovvero il mio problema.

Quando sono andato ad acquistare Naruto ho comprato anche le bustine per proteggere il manga...sono fine e naruto c'entra bene...c'entrano anche 2 One Piece insieme volendo...
    però sono scomode perchè non hanno un adesivo o qualcosa di modo che si chiudano e bisogna quindi infilare la linguetta dentro (spero che siate riusciti a capirmi fino a qua...).
    Bene questo non è un vero problema ma già se aveste dei consigli sarei felice di ascoltarli...

...il vero problema comunque è un altro...pensavo che queste bustine potessero servirmi anche per Trigun maximum e invece sono troppo piccole... sono andato per questo di nuovo in fumetteria e mi hanno detto che bustine per il formato di trigun non ce ne sono e mi hanno consigliato di acquistare le "Bonelli" che però come mi hanno spiegato sono più grandi e le avrei dovute quindi ripiegare...

...le ho acquistate ma una volta a casa mi sono ricordato che i primi 2 numeri di trigun (non maximum...quelli quasi introvabili...) che ho comprato usati avevano la loro bella bustina...più spessa di quella per naruto come consistenza e addirittura con una comoda striscetta incollante per attaccare e staccare la linguetta...in cui i trigun entrano alla perfezione!

Quindi le cose sono 2 o mi hanno fregato (ma in quella fumetteria che è abbastanza fornita veramente non ne avevano altre! -"Le nuvole parlanti" per chi è di Roma-) oppure quelle 2 bustine che mi sono giunte quando ho acquistato online da una ragazza i primi 2 manga sono un rarità!

consigliatemi siti,soluzioni,negozi...insomma fatemi capire se potete...VOGLIO LA VERITAAAAA' !

scusate la lunghezza e grazie in anticipo o anime pie...

[Modificato da serpentesolido il 10/9/2004 13:04]
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250205
    serpentesolido:
    Allora ragazzi innanzitutto vorrei ringraziare chi mi ha seguito nella mia disavventura con Naruto e in particolare zodiacus grazie al quale ora ho i primi 4 numeri di questo favoloso manga (ah..la strada è ancora lunga...)

Quando sono andato ad acquistare Naruto ho comprato anche le bustine per proteggere il manga...sono fine e naruto c'entra bene...c'entrano anche 2 One Piece insieme volendo...
    però sono scomode perchè non hanno un adesivo o qualcosa di modo che si chiudano e bisogna quindi infilare la linguetta dentro (spero che siate riusciti a capirmi fino a qua...).
    Bene questo non è un vero problema ma già se aveste dei consigli sarei felice di ascoltarli...

...il vero problema comunque è un altro...pensavo che queste bustine potessero servirmi anche per Trigun maximum e invece sono troppo piccole... sono andato per questo di nuovo in fumetteria e mi hanno detto che bustine per il formato di trigun non ce ne sono e mi hanno consigliato di acquistare le "Bonelli" che però come mi hanno spiegato sono più grandi e le avrei dovute quindi ripiegare...

...le ho acquistate ma una volta a casa mi sono ricordato che i primi 2 numeri di trigun (non maximum...quelli quasi introvabili...) che ho comprato usati avevano la loro bella bustina...più spessa di quella per naruto come consistenza e addirittura con una comoda striscetta incollante per attaccare e staccare la linguetta...in cui i trigun entrano alla perfezione!

Quindi le cose sono 2 o mi hanno fregato (ma in quella fumetteria che è abbastanza fornita veramente non ne avevano altre! -"Le nuvole parlanti" per chi è di Roma-) oppure quelle 2 bustine che mi sono giunte quando ho acquistato online da una ragazza i primi 2 manga sono un rarità!

consigliatemi siti,soluzioni,negozi...insomma fatemi capire se potete...VOGLIO LA VERITAAAAA' !

Non saprei che consigliarti, io in fumetteria trovo tutti i tipi di buste (di tutti i formati) con la loro bella striscetta adesiva.... Prova in altre fumetterie...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250206
    serpentesolido:

da ditta a ditta cambiano i prodotti.

A Genova ad esempio, senza adesivo non esistono. Non le comprerebbe nessuno.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250207
    Di nulla per Naruto, anche se mi pare strano che ne hai trovati solo 4 ;)

Comunque per le bustine ti consiglio di chiedere in fumetteria quelle con il nastro autoadesivo, si trovano di tutte le dimensioni (magari provale prima di prenderle)!

Per altro chiedi pure :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  5. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2250208
    Non è che abbia trovato solo i primi numeri ma il 5 non c'era...e non mi andava di aver un buco...e inoltre sul num 6 e 7 che avrei preso c'erano incllati dei codici a barre sulla copertina che non mi piacevano affatto...

Comunque io ho chiesto alle nuvole parlanti delle bustine e non mi hanno risposto "normali no,ma con l'autodesivo per trigun esistono!"...mi hanno proprio detto "Trigun ha uno strano formato...devi prendere le bonelli che sono più grande perchè bustine del formato specifico che tu cerchio non esistono..."

Da Starshop invece ho chiesto semplicemente delle bustine per Naruto...quindi probabilmente se le avessi chieste con il nastro autoadesivo me le avrebbero date...

Tu zodiacus dove le prendi?da Starshop?io sono andato a quello in via degli Scipioni (non prorpio vicino a casa...) ma ho scoperto che ce ne è uno anche dalle parti di via del corso...vero? (che trattandosi di un solo bus mi andrebbe meglio..)

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento...

ps
    Genova città fortunata!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250209
    Le prendo da Pocket2000 di via famagosta (fermata Ottaviano linea A), scendi e c'è la via...

Lì te le fanno anche provare se sono della misura giusta^^

E comunque a Roma trovi tutto, non benedire altre città :D
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2250210
    E' verissimo che a roma trovi tutto..."Roma caput mundi"....perà a Roma trovi anche un sacco di gente pronta a fregarti!

Cmq grazie del consiglio....ma come fumetteria è fornita?sai tanto per sapere...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250211
    per il problema dell'adesivo puoi semplicemente mettere una linguetta di scotch...
    per le buste i miei trigun maximum entrano perfettamente dentro le "topolino n.f."
    ..."n.f." sta per "nuovo formato" e dato che le ho comprate l'anno scorso non so se abbiano ancora questa denominazione...
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250212
    serpentesolido:
    E' verissimo che a roma trovi tutto..."Roma caput mundi"....perà a Roma trovi anche un sacco di gente pronta a fregarti!

Cmq grazie del consiglio....ma come fumetteria è fornita?sai tanto per sapere...

Si occupano soprattutto di vendere roba usata, ma vendono anche nuovi fumetti (anche se solitamente gli arrivano in ritardo e non hanno la tessera sconto)...

Difatti ci prendo solo le bustine :D

Altra cosa: dappertutto trovi gente pronta a fregarti ;)
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250213
    serpentesolido:
    perà a Roma trovi anche un sacco di gente pronta a fregarti!

Tranquillo, non solo a Roma!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  11. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2250214
    beh ...è logico che non solo a Roma...comunque grazie a tutti sempre molto attenti ai problemi di tutti!

zodiacus siamo a quota due...al terzo consiglio vinici di sicuro un premio! grazie ancora!

(ora le "bonelli" me lo do in faccia uhuhuhhuhhhhhhhhuuuuuuuuuuhhhhhhh!)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250215
    serpentesolido:
    zodiacus siamo a quota due...al terzo consiglio vinici di sicuro un premio! grazie ancora!

De nada :D

Ora che ci penso... Ti serve altro così arrivo a quota tre e vinco il premio? :D

Comunque... ricorda, se ci vai chiedi di provarlo col fumetto che vuoi imbustare (che probabilmente hanno anche in negozio loro)!
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA
  13. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2250216
    grazie zodiacus al negozio sono andato oggi e ho anche trovato tutto...(mi ha anche fatto provare se andavano...)

sei il mio "trovaroma" grazie!

problemone! bustine per proteggere i manga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina