1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250217
    allora mi sono registrato al sito, per voler usufruire del saldo online della carta poste pay(anche se durante la registrazione non me l'ha chiesto il numero della carta ecc).
    mi sono iscritto ieri, oggi mi è arrivato il telegramma, e mi sono registrato. ora vorrei accedere ai servizi della carta poste pay ma non ci riesco, non mi identifica, devo fare qualcosa in particolare? magari se potete anche darmi i link nello specifico vi ringrazio molto.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250218
    Naruto:
    allora mi sono registrato al sito, per voler usufruire del saldo online della carta poste pay(anche se durante la registrazione non me l'ha chiesto il numero della carta ecc).
    mi sono iscritto ieri, oggi mi è arrivato il telegramma, e mi sono registrato. ora vorrei accedere ai servizi della carta poste pay ma non ci riesco, non mi identifica, devo fare qualcosa in particolare? magari se potete anche darmi i link nello specifico vi ringrazio molto.

una domanda(te la faccio perchè incappai in questo errore)

alla voce password mica metti la password che ti hanno inviato per telegramma?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250219
    no quello è il codice di attivazione..
    ma il fatto è io mi sono registrato al sito delle poste, non ho registrato la mia carta poste pay. come devo fare per registrarla? io sul sito riesco a entrare, mi riconoscono. ma non mi riconoscono su poste pay
    a parte che vorrei entrare su poste mail ma non mi carica mai la pagina, ho provato a settare outlook come dicono loro e mi chiede sempre la pagina
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2250220
    Naruto:
    ma il fatto è io mi sono registrato al sito delle poste, non ho registrato la mia carta poste pay. come devo fare per registrarla? io sul sito riesco a entrare, mi riconoscono. ma non mi riconoscono su poste pay
    a parte che vorrei entrare su poste mail ma non mi carica mai la pagina, ho provato a settare outlook come dicono loro e mi chiede sempre la pagina

Per effettuare movimenti con la postepay devi avere dalla posta un altro codice che serve proprio per le tue azioni su internet,devi andare all'ufficio postale e ritirarlo.
    stesso mio problema

;)
    ciauz
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250221
    Naruto:

forse non hanno ancora completato la registrazione,ma per come vanno le poste,non mi stupisce che tu abbia dei problemi!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250223
    detective_marmo:
    forse non hanno ancora completato la registrazione,ma per come vanno le poste,non mi stupisce che tu abbia dei problemi!!!

cmq tu ricevi pacchi tutti i giorni senza problemi no??
    ------------------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250224
    rikyzdj:
    cmq tu ricevi pacchi tutti i giorni senza problemi no??

il mio nick in origine doveva essere poste e telegrammi,quello di bliz,docciabronze three hour of day,codename ragnagarden!!!!!!!

il tuo sarebbe stato non gioco a pallone,perchè son fiacco,pevò a basket vi vompo il kiulo

Cmq il mio poteva essere anche le avventure del logorante:codename saracinesca!!!!

Quello di piev poteva essere....sto a casa e non vengo a puddare,perchè è arrivato mio zio dalla zangolandia,ed è una giornata un po' particolare!!!!!!!!

oh tipo c'hai una sbrama???:d

[Modificato da detective_marmo il 11/9/2004 19:08]
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250225
    detective_marmo:
    il mio nick in origine doveva essere poste e telegrammi,quello di bliz,docciabronze three hour of day,codename ragnagarden!!!!!!!

il tuo sarbbe stato,perdo chili,sono fiacco,non riempio le maglie.....ho le occhiaie,ma la gare il giovedì sera fa il liscio,e vio non capite un caxo....c......i!!!!!:d

Cmq il mio poteva essere anche le avventure del logorante:codename saracinesca!!!!

Quello di piev poteva essere....sto a casa e non vengo a puddare,perchè è arrivato mio zio dalla zangolandia,ed è una giornata un po' particolare!!!!!!!!

:DD la nottata con ninorabarbaro ti ha reso piu' spiritoso del solito
    ------------------------------------------------------------------------------
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250226
    detective_marmo:

il tuo sarbbe stato,perdo chili,sono fiacco,non riempio le maglie.....ho le occhiaie,ma la gare il giovedì sera fa il liscio,e vio non capite un caxo....c......i!!!!!:d

Tu sei fuori come un balcone.
    Lasciatelo dire.
    A volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine sei solo con te stesso.

problemi sul sito delle poste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina