1.     Mi trovi su: Homepage #2250233
    piklink:
    Vorrei sapere il metodo di pesca che c'è in Animal crossing,
    cioè si pesca alla Zelda Ocarina of time o alla harvest moon o ecc ecc..
    Grazie in anticipo ciao

prendi la canna da pesca, vai sulla riva del fiume, del lago o del mare e premi a per lanciare l'esca, vedrai un ombra avvicinarsi all'amo, appena abbocca premi A
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250234
    piklink:
    Vorrei sapere il metodo di pesca che c'è in Animal crossing,
    cioè si pesca alla Zelda Ocarina of time o alla harvest moon o ecc ecc..
    Grazie in anticipo ciao

quello che ti ha detto "metal" è più che sufficiente, però ricordati che per tirare su i pesci che abboccano devi aspettare che il control pad inizi a vibrare continuamente, di solito per i pesci più facili da catturare dopo 3 volte che "beccano" l'esca li puoi tirare su premendo ripetutamente il tasto verde, in altri casi invece lo devi fare subito appena si attaccano.

occhio alle lattine e ai vecchi scarponi bucati ;) quelli li devi portare nello spazio per le immondizie posto a fianco del negozio di Tom Nook.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250235
    Wing #9:
    quello che ti ha detto "metal" è più che sufficiente, però ricordati che per tirare su i pesci che abboccano devi aspettare che il control pad inizi a vibrare continuamente, di solito per i pesci più facili da catturare dopo 3 volte che "beccano" l'esca li puoi tirare su premendo ripetutamente il tasto verde, in altri casi invece lo devi fare subito appena si attaccano.

occhio alle lattine e ai vecchi scarponi bucati ;) quelli li devi portare nello spazio per le immondizie posto a fianco del negozio di Tom Nook.

Grazie per le risposte!
    In pratica è simile al sistema utilizzato in harvest moon
    ciao

► Pesca in AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina