1.     Mi trovi su: Homepage #2250236
    Mi è tornato alla mente questo gioco perchè e stato citato in un altro topic da Angelo.
    Adesso che sono alla ricerca di titoli perduti forse REZ è quello che fa al caso mio. Siccome dubito fortemente di riuscire a trovarlo per DC, vorrei sapere se quello per PS2 merita, se è un secondo episodio o se è sempre lo stesso del DC, se si trova ancora in giro e, per ultima cosa, se mi confermate che esiste PAL!

Grazie :)

[Modificato da Sagittarius il 10/9/2004 13:46]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250237
    Sagittarius:
    Mi è tornato alla mente questo gioco perchè e stato citato in un altro topic.
    Adesso che sono alla ricerca di titoli perduti forse REZ è quello che fa al caso mio. Siccome dubito fortemente di riuscire a trovarlo per DC, vorrei sapere se quello per PS2 merita, se è un secondo episodio o se è sempre lo stesso del DC, se si trova ancora in giro e, per ultima cosa, se mi confermate che esiste PAL!

Se hai voglia di rischiare su ebay lo troveresti pure sul DC

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4305&item=8129471366&rd=1&ssPageName=WDVW
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250238
    Sagittarius:
    Mi è tornato alla mente questo gioco perchè e stato citato in un altro topic.

mmm...
    si prendilo pure per ps2, mi pare che dovrebbero ristamparlo a giorni anche, almeno in america.
    La versione ps2 va a 60fps ed è un pelo più facile di quella dc.

quella dc va a 30fps ma ha una pulizia grafica mostruosa. valgono entrambe, però mi sa che sarà più complicato trovare quella dreamcast.

gran bella esperienza.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2250240
    the TMO:
    mmm...
    si prendilo pure per ps2, mi pare che dovrebbero ristamparlo a giorni anche, almeno in america.
    La versione ps2 va a 60fps ed è un pelo più facile di quella dc.

quella dc va a 30fps ma ha una pulizia grafica mostruosa. valgono entrambe, però mi sa che sarà più complicato trovare quella dreamcast.

gran bella esperienza.

PAL è disponibile?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2250243
    Beh, adesso che so che c'è e che come versione merita, e credo che il gioco sia identico a quello del DC, non resta che chiedervi ...... ma ...... a conti fatti ...... che razza di gioco è? :DD Dalle recensioni non emerge la descrizione delle "emozioni" provate dai giocatori. Voi che lo avete provato, in breve, come me lo descrivereste?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2250247
    the TMO:
    è REZ. poche chiacchiere e vattelo a procurare animale.

(hai presente panzer dragoon? è similissimo).

Quindi una sorta di sparatutto psichedelico ...... si può paragonare un po' al vecchio Space Harrier?

Ma la musica, mi sembra di ricordare che abbia una parte importante nel gioco, o mi sbaglio?
  7. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2250249
    Sagittarius:
    Quindi una sorta di sparatutto psichedelico ...... si può paragonare un po' al vecchio Space Harrier?

Ma la musica, mi sembra di ricordare che abbia una parte importante nel gioco, o mi sbaglio?

importantissima, ma a parole diventerebbe ridicolo spiegartelo, è un viaggio psichedelico negli abissi di un computer..per certi versi molto cyberpunk per altri tremendamente new age:D

merita merita, siediti metti lo stereo e stecca e vai!! :toghy: :DD :D
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  8.     Mi trovi su: Homepage #2250250
    Va ben, mi avete convinto a provare questa singolare esperienza :D

Cyberspazio .... volevo prendere cygirl solo per entrarci almeno una volta, se REZ è tutto li dentro (o comunque come se lo fosse visto la grafica) non me lo faccio scappare.
    Farò un salto da ebgames, potrebbero avercelo a molto molto poco :P

REZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina