1.     Mi trovi su: #2250285
    Indecisione colore PS2
    (21 voti)
    (6 voti)
    Ho deciso di rottamare la mia vecchia PS2 PAL primo modello con una PS2 nuova ora la mia indecisione è Silver o Aqua?

Felice di aver creato un sondaggio pressochè inutile ai più, cordialmente vi saluto!
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250287
    Eon Blue Apocalypse:
    Ho deciso di rottamare la mia vecchia PS2 PAL primo modello con una PS2 nuova ora la mia indecisione è Silver o Aqua?

Felice di aver creato un sondaggio pressochè inutile ai più, cordialmente vi saluto!

Un problemone :D...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250288
    Eon Blue Apocalypse:

Aqua.

Tenendo comunque presente che sono due modelli stilosissimi.

Io ho optato per una bella ps2 aqua :)

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2250290
    Eon Blue Apocalypse:

silver tutta la vita:D
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250291
    Eon Blue Apocalypse:

Tieni la PAL primo modello.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250292
    Eon Blue Apocalypse:

la gaystation senza ombra di dubbio
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #2250294
    Eon Blue Apocalypse:

A me e' piaciuta la Gold o meglio ancora la Midnight Blue: di classe.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8.     Mi trovi su: #2250299
    Drone_451:
    Tieni la PAL primo modello.

non mi carica più i giochi... ci sarà da tarare il trimmer del lettore ma a questo punto me ne prendo un'altra e questa la vendo o la rifilo a mio padre...

anche io, cmq, ero indirizzato verso l'aqua... però ho paura che non mi si intoni con il mobiletto della tv e con la tv...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)

Indecisione colore PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina