1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250360
    Da The Magic Box:

"Tecmo announced Kagero 2: Dark Illusion for PlayStation 2, the a new installment of the Tecmo Deception / Kagero series. In which you create traps and pitfalls in your mansion, and lead people to fall into your traps."

Oooooh! :-O
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2250361
    Stefano Castelli:
    Da The Magic Box:

"Tecmo announced Kagero 2: Dark Illusion for PlayStation 2, the a new installment of the Tecmo Deception / Kagero series. In which you create traps and pitfalls in your mansion, and lead people to fall into your traps."

cagherò?

perdono non ho resistito.^^
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250362
    Stefano Castelli:
    Da The Magic Box:

Curioso, se non ricordo male dovrebbe essere il terzo gioco della serie, non il secondo.
    In ogni caso, per quanto grazioso fosse il prequel su PSX, non è esattamente qualcosa per cui trattenere il fiato.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250363
    Duffman:
    Curioso, se non ricordo male dovrebbe essere il terzo gioco della serie, non il secondo.
    In ogni caso, per quanto grazioso fosse il prequel su PSX, non è esattamente qualcosa per cui trattenere il fiato.

Ricordi male.

Su PSX ne sono usciti 3, di cui il terzo (Dark Delusione, se non sbaglio) davvero bello e molto più evoluto.

Sembra una variante orientale di Dungeon Keeper, ma è un gioco molto più orientato all'azione con cui ho passato parecchio tempo.

Sono davvero molto contento dell'annuncio. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250365
    Stefano Castelli:
    Ricordi male.

Su PSX ne sono usciti 3, di cui il terzo (Dark Delusione, se non sbaglio) davvero bello e molto più evoluto.

Sembra una variante orientale di Dungeon Keeper, ma è un gioco molto più orientato all'azione con cui ho passato parecchio tempo.

Sono davvero molto contento dell'annuncio. :)

Si, devo ammettere che del terzo non sapevo nulla, ma non è che abbia seguito la serie più di tanto: giocai di sfuggita il primo, trovandolo piuttosto mediocre, ed il secondo, che era un bel passo avanti.
    Beh, a maggior ragione la numerazione di questo capitolo è curiosa: basta guardare il cambio di titolo intervenuto tra un titolo e l'altro.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!

Gioia, gioia, gioia! (Kagero!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina