1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250367
    Premetto che sono convinto che PES 3 sia il miglior gioco di calcio, ma.....

Ragazzi ho appena finito di giocare al demo di FIFA 2005. Il fatto è che mentre giocavo, mi sono divertito moltissimo. Come mai?

L'edizione di quest'anno è infinitamente migliore di tutte quelle passate, i comandi sono "Veloci", i giocatori riprodotti ottimamente (Gattuso su tutti) e senza quella sensazione di plasticosità dell'edizione 2004, i portieri sono bravi e animati davvero bene, riuscire ad arrivare in porta è difficile figuriamoci segnare (2 partite, quattro tiri in porta, zero gol), la traiettoria della palla è buonissima (non esiste più il tiro a banana), le punizioni, i falli laterali ed i calci d'angolo sono quanto di meglio si potesse sperare.

Io credo che a livello di Gameplay FIFA 2005 offusca anche PES 3 (il quattro non so).

A tutti coloro che non mi credono consiglio di provare questo FIFA perchè si ricrederanno.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2250369
    Bluforce:

Ragazzi ho appena finito di giocare al demo di FIFA 2005. Il fatto è che mentre giocavo, mi sono divertito moltissimo. Come mai?

L'edizione di quest'anno è infinitamente migliore di tutte quelle passate, i comandi sono "Veloci", i giocatori riprodotti ottimamente (Gattuso su tutti) e senza quella sensazione di plasticosità dell'edizione 2004, i portieri sono bravi e animati davvero bene, riuscire ad arrivare in porta è difficile figuriamoci segnare (2 partite, quattro tiri in porta, zero gol), la traiettoria della palla è buonissima (non esiste più il tiro a banana), le punizioni, i falli laterali ed i calci d'angolo sono quanto di meglio si potesse sperare.

Io credo che a livello di Gameplay FIFA 2005 offusca anche PES 3 (il quattro non so).

A tutti coloro che non mi credono consiglio di provare questo FIFA perchè si ricrederanno.

chiedo venia, ma ho letto fischi per fiaschi..
    credevo sorpresa in generale

[Modificato da madmax75 il 10/9/2004 16:14]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250370
    Bluforce:

Dove hai trovato la demo?

Stefano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250371
    Sei sicuro di non aver giocato a NHL? :DD
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250372
    Bluforce:

Ora mai ogni anno sento le stesse cose: quest'anno è veramente il migliore, è tutto cambiato, siamo vicini a PES...

Ora mai non ci credo più... però lo proverò ;)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2250373
    DarkDREAMAN:
    ho provato la demo a casa di un mio amico

sempre la solita mediocrità, qualche miglioria..ma il pattume rimane

Fifa e il Calcio non vanno a braccetto

nulla a che vedere col realismo di We/Pes

:DD
    Probabilmente hai ragione, ma questo reply è troppo gasato dall'arrivo di PES su Xbox, una console che ora non ha solo Fifa.;);P

smack!:*
  7.     Mi trovi su: Homepage #2250379
    Bluforce:
    Mi aspettavo più invettive contro di me, siete stati buoni.
    Comunque FIFA 2005 è e rimane un bel gioco, e ve ne accorgerete presto (a parte Dark che deve fare pubblicità ad un certo titolo Live ;P )

...lasciali perdere nn possono capire ;P ...
    devo dirti che hai ragione, è davvero bello, sarà anche che we8 mi ha un po' deluso, però fifa 2005 quest'anno è davvero la sorpresa!!!
    http://www.flickr.com/photos/12353880@N02/

La più grande sorpresa calcistica di questo fine 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina