1.     Mi trovi su: Homepage #2250418
    2step:
    Stavo pensando di cambiare la mia 97oopro da 128mb con una 96ooxt da 256...c'è molta differenza in termini di prestazioni?

Sì: la scheda che prenderesti è meno performante di quella che hai.
    Non farti fregare dal quantitativo di ram: averne tanta non è sinonimo di prestazioni superiori(anzi,spesso è esattamente il contrario).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250419
    2step:
    Stavo pensando di cambiare la mia 97oopro da 128mb

Scherzi?
    Io la mia non la daro' via mai. Troppo rulez :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #2250420
    ok grazie!
    sono davvero contento di aver comprato la 97oo pro e siccome è una linea che è stata chiusa a favore di 96oo e 98oo pensavo di fare un balzo in avanti.
    devo sistemare solo il procio...un 1.8ghz con 512 mb di ram credo sia poco performante!
    tnx!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2250421
    2step:
    ok grazie!
    sono davvero contento di aver comprato la 97oo pro e siccome è una linea che è stata chiusa a favore di 96oo e 98oo pensavo di fare un balzo in avanti.
    devo sistemare solo il procio...un 1.8ghz con 512 mb di ram credo sia poco performante!
    tnx!

Figurati: la tua scheda è ancora ottima(la 9800 pro non è molto più potente,la 9600 è decisamente meno potente,dato che,a dispetto del nome,è inferiore anche alla 9500 pro).
    Quello che ti limita un pò è proprio il processore(ti ci vorrebbe almeno una cpu da 2 GHz per sfruttarne tutto il potenziale): se cambi quello(e magari metti 1 giga di ram),puoi andare avanti ancora per 1 anno abbondante ad alti livelli.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #2250424
    2step:
    stavo pensando di montare la ram quanto prima.
    anche se non è della stessa marca di quella che ho (a-data, dalle mie parti difficilmente reperibile) va bene anche una che lavori alla stessa frequenza.
    il procio bastera un 2.6?

Un 2.6 con 1 giga di ram e una 9700 pro ti possono dare indubbiamente moltissime soddisfazioni(tra l'altro non dovresti nemmeno spendere grosse cifre).
    Il fu BerserK
  6.     Mi trovi su: Homepage #2250425
    BerserK:
    Un 2.6 con 1 giga di ram e una 9700 pro ti possono dare indubbiamente moltissime soddisfazioni(tra l'altro non dovresti nemmeno spendere grosse cifre).

la 9700 pro ha 128 mb di ram vero? più o meno quanto verrebbe a costare? qualcuno lo sa please?
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2250427
    fortu:
    la 9700 pro ha 128 mb di ram vero? più o meno quanto verrebbe a costare? qualcuno lo sa please?

Come ti ha detto 2step,non si trova più nei negozi(anche se,a dire il vero,qualche rimanenza si trova ancora,ma sono a dir poco rarissime).
    Potresti prenderne una usata,ma non ne ho mai viste sotto i 150 euro(non escludo che tu la possa trovare usata anche a meno): considerando che la 9800 pro si trova intorno ai 180 euro nuova,ti consiglio di prendere quella(anche perchè sarebbe nuova e quindi in garanzia).
    Il fu BerserK
  8.     Mi trovi su: Homepage #2250428
    BerserK:
    Come ti ha detto 2step,non si trova più nei negozi(anche se,a dire il vero,qualche rimanenza si trova ancora,ma sono a dir poco rarissime).
    Potresti prenderne una usata,ma non ne ho mai viste sotto i 150 euro(non escludo che tu la possa trovare usata anche a meno): considerando che la 9800 pro si trova intorno ai 180 euro nuova,ti consiglio di prendere quella(anche perchè sarebbe nuova e quindi in garanzia).

ok ci penserò....ma la differenza rispetto alla mia geforce 4 mx da 64 mb (si lo so fa cagare :D ) è tanta tanta?
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)

► Consiglio scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina