1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250496
    Ciao vorrei aprire un topic per quest'ultima fatica Nippon Ichi Software America.
    Chi di voi ha cominciato questa nuova avventura nell'isola dei fantasmi, recente e ultimo S*RPG dei creatori di Disgaea ~ Hour of Darkness e del suo prequel LaPucelle?

Chrono, Seph, Maguss, Luber qualcuno mi accompagna in questo viaggio? ;P

Avrei un po' di punti da chiarire e mi piacerebbe farlo assieme a voi, o con qualcun'altro che ha voglia di creare un bel topic di aiuti e consigli. ;)

P.S.
    Io sono riuscito a trovare, prenotandolo per tempo, la SPECIAL EDITION del gioco, che oltre al DVD di gioco contiene anche la OST. Cavolina, in una settimana circa pare che siano stati venduti circa 70.000 pezzi di Phantom Brave nel territorio stelle~striscie!
    Mica una roba da ridere :D :)

[Modificato da Stefano Castelli il 10/9/2004 18:43]
    bAsTaRd666
    Animal Crossing® Italia Founder
    www.animalcrossingitalia.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250498
    Bastard666:
    Ciao vorrei aprire un topic per quest'ultima fatica Nippon Ichi Software America.
    Chi di voi ha cominciato questa nuova avventura nell'isola dei fantasmi, recente e ultimo S*RPG dei creatori di Disgaea ~ Hour of Darkness e del suo prequel LaPucelle?

Chrono, Seph, Maguss, Luber qualcuno mi accompagna in questo viaggio? ;P

Purtroppo almeno per ora io con Phantom Brave passo.
    C'è una tale mole smodata di roba in uscita in questi ultimi mesi dell'anno che occorre fare delle scelte in base a soldi e tempo (un jrpg/srpg non si gioca in due giorni) e da qui a Gennaio escono:
    -Star Ocean 3
    -Growlanser Generations
    -Shin Megami Tensei: Nocturne
    -Digital Devil Saga
    -Baten Kaitos
    -Suikoden 4
    -Xenosaga Episode 2 a Febbraio... e mettiamoci pure Fable...
    Sinceramente un'overdose che impone qualche scelta... in realtà di PB mi ha convinto poco l'assenza di personaggi oltre i due principali, ho paura che solo a manipolare spettri non si raggiunga il coinvolgimento di Disgaea...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250499
    Stefano Castelli:
    Potresti trovare interessante questo thread.

Guarda Stef, se fosse possibile sarebbe bello continuare qua...l'altro thread e' un guazzabuglio di post ;) e come gia' detto perche' non focalizzare l'attenzione solo sull'ultima fatica NIS America???...sempre che qualcun altro possa "aiutarmi nel tenere su sto thread"!! ;P

[Modificato da Bastard666 il 10/9/2004 19:12]
    bAsTaRd666
    Animal Crossing® Italia Founder
    www.animalcrossingitalia.com
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250500
    Bastard666:
    Guarda Stef, se fosse possibile sarebbe bello continuare qua...l'altro thread e' un guazzabuglio di post ;) e come gia' detto perche' non focalizzare l'attenzione solo sull'ultima fatica NIS America???...sempre che qualcun altro possa "aiutarmi nel tenere su sto thread"!! ;P

[Modificato da Bastard666 il 10/9/2004 19:12]

Non dicevo di continuare di la (altrimenti avrei chiuso questo): te l'ho semplicemente segnalato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Topic non Ufficiale] PHANTOM BRAVE ~ NIS America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina