1.     Mi trovi su: Homepage #2250505
    mi serve un giochito per riempire il buco di giorni,che mi separa dalla mia copia di animal crossing pal!ho trovato riddick e sudeki entrambi di seconda mano!quale dei due mi consigliate!avrei optato per il primo,ma purtroppo è interamente in inglese e ho paura di nn godermi appieno il gioco!il secondo invece ha avuto molte critiche!!:D

[Modificato da Cloud Strife82 il 10/9/2004 18:53]
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250507
    Cloud Strife82:
    mi serve un giochito per riempire il buco di giorni,che mi separa dalla mia copia di animal crossing pal!ho trovato riddick e sudeki entrambi di seconda mano!quale dei due mi consigliate!avrei optato per il primo,ma purtroppo è interamente in inglese e ho paura di nn godermi appieno il gioco!il secondo invece ha avuto molte critiche!!:D

Io prenderei Riddick, un gioco da avere.

Sudeki? Dipende dal prezzo: non è un capolavoro, non è brutto come lo dipingono.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2250508
    Cloud Strife82:

che domande

RIDDICK

spacca e di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250509
    Cloud Strife82:

Prendi Riddick. Sudeki lascialo al negoziante.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5.     Mi trovi su: Homepage #2250510
    Cloud Strife82:

Sudeki e' una boiata inutile. Vai su riddik.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250515
    Cloud Strife82:
    40 riddick 35 sudeki !

Ok, vado contro corrente:

Se vuoi un gioco in italiano che ti intrattenga benone fino ad Animal Crossing puoi anche arrischiarti con Sudeki.

E' corto e un pò banale, ma non è malissimo.

Lo dico perché lo sto testando in questi giorni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250517
    ILBELLO80:
    Costa 49 euro nuovo!

Bah...

Se è in perfette condizioni IO lo prenderei.Sempre 9 euro in meno sono.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

cosa prendo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina