1.     Mi trovi su: Homepage #2250572
    abestos:
    Ho formattato l' HD(1/3), ho reinstallato la directx e l'ultima versione dei driver.
    sia sul desktop sia mentre gioco c'è una striscia verticali di puntini verdi(grandi quanto 1 pixel)
    che brilluccica.
    cosa devo fare???

cambiare il monitor..... :D

no beh bisogna vedere.....

1) che scheda video hai?
    2) i driver sono gli ultimi usciti?
    3) il cavo del monitor collegato alla scheda video è attaccato bene?
    4) col dxdiag ti da qualche conflitto?

finito il terzo grado... :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  2. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250573
    abestos:
    Ho formattato l' HD(1/3), ho reinstallato la directx e l'ultima versione dei driver.
    sia sul desktop sia mentre gioco c'è una striscia verticali di puntini verdi(grandi quanto 1 pixel)
    che brilluccica.
    cosa devo fare???

sono i pixel dell'LCD che se ne stanno andando
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250574
    fortu:
    cambiare il monitor..... :D

no beh bisogna vedere.....

1) che scheda video hai?
    2) i driver sono gli ultimi usciti?
    3) il cavo del monitor collegato alla scheda video è attaccato bene?
    4) col dxdiag ti da qualche conflitto?

finito il terzo grado... :)

1)ati 9200 256mb
    2)catalyst 4.9 provati anche i 4.8 catalyst e omega
    3)ho provato a ricollegarlo stesso problema
    4)ho provato il testing del cubo rotante,si vede ma gira velocissimo,è quasi impossibile leggere sopra directx
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250575
    abestos:
    1)ati 9200 256mb
    2)catalyst 4.9 provati anche i 4.8 catalyst e omega
    3)ho provato a ricollegarlo stesso problema
    4)ho provato il testing del cubo rotante,si vede ma gira velocissimo,è quasi impossibile leggere sopra directx

Non è che hai un monitor LCD?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage #2250578
    fortu:
    a questo punto penso anche io che possa essere così....

non credo, mi era già capitato circa un'anno fà con lo stesso monitor con una geffo 4 mx,poi ho risolto aggiornando i driver,inolre ho notato che sia con la geffo che con la 9200 il problema si riscontra solo alla risoluzione di 1024*768.
    quanto a gismo, mi vuoi tenere sulle spine?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250579
    abestos:
    non credo, mi era già capitato circa un'anno fà con lo stesso monitor con una geffo 4 mx,poi ho risolto aggiornando i driver,inolre ho notato che sia con la geffo che con la 9200 il problema si riscontra solo alla risoluzione di 1024*768.
    quanto a gismo, mi vuoi tenere sulle spine?:D

No, è che stavo pensando... Perchè il monitor del mio portatile ogni tanto ha un paio di pixel che si spengono, ma è normale, è scritto perfino sul manuale del pc. Ma una intera riga di pixel verdi (nemmeno fossero spenti) non saprei... Non penso che il monitor abbia delle funzioni di correzione della geometria vero? Perchè se ce li ha, magari a una certa risoluzione si è spostata l'immagine, e devi farla rimettere a posto, ma questo vale per i crt. Le immagini sugli Lcd non ho mai sentito che si potessero spostare :D
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage #2250580
    gismo:
    No, è che stavo pensando... Perchè il monitor del mio portatile ogni tanto ha un paio di pixel che si spengono, ma è normale, è scritto perfino sul manuale del pc. Ma una intera riga di pixel verdi (nemmeno fossero spenti) non saprei... Non penso che il monitor abbia delle funzioni di correzione della geometria vero? Perchè se ce li ha, magari a una certa risoluzione si è spostata l'immagine, e devi farla rimettere a posto, ma questo vale per i crt. Le immagini sugli Lcd non ho mai sentito che si potessero spostare :D

non è una riga completa di puntini verdi,o meglio è una colonna larga circa 4 cm con molti puntini verdi,non so proprio che fare...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250582
    abestos:
    non è una riga completa di puntini verdi,o meglio è una colonna larga circa 4 cm con molti puntini verdi,non so proprio che fare...

Alla faccia :D

Beh, a parte le solite domande idiote (cavo collegato bene, probabili connettori rotti) prova a farlo vedere da qualcuno. Hai magari provato anche a ripristinare la scheda video vecchia e mettere dei driver più datati?
    < [u
  9.     Mi trovi su: Homepage #2250583
    gismo:
    Alla faccia :D

Beh, a parte le solite domande idiote (cavo collegato bene, probabili connettori rotti) prova a farlo vedere da qualcuno. Hai magari provato anche a ripristinare la scheda video vecchia e mettere dei driver più datati?

no,mi è successo appena ho formattato
    comunque ho l'LCD

► Puntini verdi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina