1. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2250598
    loria:
    Merita di vederla come citta?

Si. E sinceramente non me l'aspettavo, ovviamente parlo del centro storico e non dei quartieri, ehm "moderni" che ho potuto vedere dall'autobus.

Non posso dire che sia tra le mie città preferite ma sincuramente è da visitare, per le ragazze non saprei visto che quando ci sono andato c'erano più italiani in vacanza-gita che ungheresi...
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2250599
    ci sono passato per andare in romania...
    ...non posso esprimere un giudizio su budapest ma sulle ragazze dell'est si essendo stato appunto 12 giorni nella terra di dracula... e in passato in republica ceca...

...mi chiedi se sono tutte mozzafiato...

partiamo dal presupposto che l'obesità in romania è inesistente, e questo ha già il suo perchè...

poi c'è una varietà di etnie che fa si che ce ne siano di tutti i gusti... mediterranee, nordiche, more con occhi ghiaccio o bionde con occhioni castani... insomma chi più ne ha più ne metta... in più apparentemente sono più socevoli e portate al dialogo... chiaro tutto è soggettivo ma l'impressione che ho avuto eè che di media siano meglio le ragazze dell'est...

...poi caratterialmente non saprei...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250602
    Skynet_82:
    Ci andai in gita con la scuola..città veramente bella...ma fa un freddo della madonna

beh.. dovresti andare nei mesi estivi.

mio cugino ci è stato (ogni anno si visita un paese dell'est)... fidati che ne vale la pena.. le tipe si.. ci sono e sono anche belle. ma ti do un consiglio, non andare la solo per le donne. perchè: intanto non è detto che tutte si offrano, e poi molte volte capita che si prestino solo per i soldi. cioè, abusano della loro bellezza. magari per strada ti fermano si fanno vedere disponibili e si fanno portare in qualche ristorante... e se ci caschi ovviamente paghi te il conto....è che conto! mio cugino ha conosciuto dei ragazzi italiani che sono cascati in questo tranello e sono rimasti quasi al verde.
    Quindi, occhio...
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2250603
    Xero:
    beh.. dovresti andare nei mesi estivi.

mio cugino ci è stato (ogni anno si visita un paese dell'est)... fidati che ne vale la pena.. le tipe si.. ci sono e sono anche belle. ma ti do un consiglio, non andare la solo per le donne. perchè: intanto non è detto che tutte si offrano, e poi molte volte capita che si prestino solo per i soldi. cioè, abusano della loro bellezza. magari per strada ti fermano si fanno vedere disponibili e si fanno portare in qualche ristorante... e se ci caschi ovviamente paghi te il conto....è che conto! mio cugino ha conosciuto dei ragazzi italiani che sono cascati in questo tranello e sono rimasti quasi al verde.
    Quindi, occhio...

ci sono stato propio questa estate bellissima citta

Chi è mai stato a Budapest?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina