1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250607
    REZ!:
    Ho sbirciato in edicola il nuovo n. di PSM: Forgotten Realms Demon Stone ha preso 7.0 (difetti: troppo facile, poca interazione, scontri confusi), Juiced 5.5 (poco veloce e fluido, brutte auto e modello di guida)...

Peccato, anzi meglio, 2 giochi in meno da prendere!

Sono d'accordo con le rece, sopratutto quella di Juiced. Un'occasione mancata.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250608
    REZ!:
    Ho sbirciato in edicola il nuovo n. di PSM: Forgotten Realms Demon Stone ha preso 7.0 (difetti: troppo facile, poca interazione, scontri confusi), Juiced 5.5 (poco veloce e fluido, brutte auto e modello di guida)...

Era prevedibile...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2250609
    REZ!:

Demon Stone era prevedibile e comunque non mi affossa di nulla l'attesa per il gioco. Quei difetti già si immaginavano e, nel mio caso specifico, non intaccano il valore di un gioco simile (un hack'n'slash mass market con grafica sbrilluccicosa e - dato che non la mettono nei "contro" - una storia si spera intrigante).
    Era prevedibile anche il voto di Juiced, seppur... Seppur io ci speravo e su PC mi era sembrato il racing tamarro più promettente dei tre in uscita. Non un capolavoro, ma un 7 comune o un 6-7 comune era l'obbiettivo da raggiungere (e che l'avrebbe imho portato in vetta tra gli esponenti del genere). Certo, qualche speranza c'è ancora siccome la stessa rivista, se non sbaglio, definisce NFSU (il primo) un capolavoro.:rolleyes:

smack!:*
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2250611
    Bluforce:
    Sono d'accordo con le rece, sopratutto quella di Juiced. Un'occasione mancata.

non sono assolutamente d'accordo
    ho provato la versione full per xbox ed è un bel gioco
    graficamente bello , giocabilita buona, a me pare un gioco tra simulazione e arcade
    secondo me prima d stroncare un gioco bisogna provare la versione definitiva..
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250616
    Auron2002:
    Ma io non mollo :DD ... me lo sono pigliato NTSC/USA per PS2, e sò che tra Demon Stone e Fable sbaverò fino a notte inoltrata (poi a me i giochi troppo difficili piaciono fino ad un certo punto :P ) :O

Bravo Auron.
    Aspetto un tuo hands on :)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #2250617
    Bluemoon:
    Demon Stone era prevedibile e comunque non mi affossa di nulla l'attesa per il gioco. Quei difetti già si immaginavano e, nel mio caso specifico, non intaccano il valore di un gioco simile (un hack'n'slash mass market con grafica sbrilluccicosa e - dato che non la mettono nei "contro" - una storia si spera intrigante).
    Era prevedibile anche il voto di Juiced, seppur... Seppur io ci speravo e su PC mi era sembrato il racing tamarro più promettente dei tre in uscita. Non un capolavoro, ma un 7 comune o un 6-7 comune era l'obbiettivo da raggiungere (e che l'avrebbe imho portato in vetta tra gli esponenti del genere). Certo, qualche speranza c'è ancora siccome la stessa rivista, se non sbaglio, definisce NFSU (il primo) un capolavoro.:rolleyes:

mi spiace per Juiced

Tanto ormai non l'avrei preso
  7.     Mi trovi su: Homepage #2250618
    Bluemoon:

Andiamo bene.
    Possiamo quindi ancora sperare
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250619
    stiui:
    non sono assolutamente d'accordo
    ho provato la versione full per xbox ed è un bel gioco
    graficamente bello , giocabilita buona, a me pare un gioco tra simulazione e arcade
    secondo me prima d stroncare un gioco bisogna provare la versione definitiva..

Comunque quelli della rece l'hanno fatta con la versione completa!!!

Comunque i gusti sono gusti.
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2250620
    Bluforce:
    Comunque quelli della rece l'hanno fatta con la versione completa!!!

Comunque i gusti sono gusti.

sisi per carita il mondo è bello xkè è wario
    pero va detto che se a qualcuno piace non vuol dire che è brutto anzi..
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Prime rece per Demon Stone e Juiced

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina