1.     Mi trovi su: Homepage #2250631
    ma come mai questo fumetto nn viene portato come si deve in italia...la cosa mi lascia basito...eppure con un bel cartone, dovrebbe trascinare le vendite...fa anche buoni ascolti mi sembra 2.300.000 a puntata...starcomics sveglia!!!
    xenoblade......attendo the last story....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250633
    Jarod:
    ma come mai questo fumetto nn viene portato come si deve in italia...la cosa mi lascia basito...eppure con un bel cartone, dovrebbe trascinare le vendite...fa anche buoni ascolti mi sembra 2.300.000 a puntata...starcomics sveglia!!!

E' in mano a Kabuki che ha pubblicato qualcosa ma adesso è ferma da un bel po'.

Anche se poi non capisco che ci troviate in Conan.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250634
    Jarod:

sveglia una cippa, i diritti ce li ha la kabuki ^^

Ha fatto uscire un solo volumetto circa due anni fa e poi il silenzio.

Cmq, se cerchi, i volumetti della comic art -ORRENDI- si trovano facilmente in ogni fumetteria.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250636
    spaced jazz:

:D
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2250637
    spaced jazz:
    E' in mano a Kabuki che ha pubblicato qualcosa ma adesso è ferma da un bel po'.

Non ho molto da dire, solo critiche. Comè possibile che il detective schiappa si trova sempre dove c'è un omicidio e che guardacaso sono tutti degli arzigogoli imopossibili. L'unico personaggio che ho trovato decente è kaito kid, il ladro che consisdere il furto un'arte, per il resto mi sembra un po' infantile come storia, anche se è zeppa di omicidi. Troppo inverosimile per i miei gusti.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250638
    Zidane Tribal:
    Ha fatto uscire un solo volumetto circa due anni fa e poi il silenzio.

Si romperà questo silenzio?
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250640
    Oh, quanto astio nei confronti del povero detective occhialuto!!

Sarà anche vero che i volumi comic art non sono il massimo, ma per lo meno usciva ( mutando formato, carta e stampa quando pareva a loro)! Oltre ai suoi probabili difettucci ( non è un manga profondo, certo) mi sono trovato spesso a lodare la fantasia di Gosho Aoyama per aver relizzato tutta quella trafila interminabile di casi... da questo punto di vista lo ritengo superiore alla signora in giallo ( ho visto una sola puntata, quest'estate!)

Onta e disonore alla kabuki per aver pubblicato un solo volume, e per giunta, daccapo... se ne avessero pubblicato uno solo ma continuando la storia sarei stato indubbiamente più contento... : )

EDIT: giusto per essere precisi... io mi riferisco al MANGA, non all'anime

[Modificato da Jiraiya il 12/9/2004 17:38]
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250641
    Mad Skizzo:
    :\

che c'è?
    mica preferirai Ai?
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250644
    Konzen Douji:
    che c'è?
    mica preferirai Ai?

Non so voi ma io preferisco quelle in carne ed ossa...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  10. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2250645
    Mad Skizzo:
    se devo scegliere tra le due preferisco stare da solo... :DD

Tra una pazza isterica che va in giro a sfasciare le macchine e un'apatica avvelenatrice preferisco stare solo anch'io :->...
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

detective Conan il fumetto,questo sconosciuto.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina