1.     Mi trovi su: Homepage #2250675
    gia gia il buon george è all lavoro sul 4 capitolo dei morti viventi.
    Il film a trovato fondi grazie alla rivalutazione recente dei film a tema zombesco (28 giorni dopo resident evil e via dicendo).IL titolo del film sarà land of the dead e ripiglierà la saga esattamente da dove ci aveva lasciati or sono. Oramai il genere umano vive in vere e propie citta roccaforti dove ci sono distinzioni di classi sociali i ricchi vivono in cima a grattacieli i poveri giu per le strade dove regna il caos per evitare invasioni esistono delle forze speciali chiamate dead reckoning solo che cè un problema!! gli zombie si stanno evolvendo e da stupidi lenti mangia carne che erano sono diventati furbi strateghi ( merito di mozart :D ).
    Allora probabilmente nel cast ci sarà dennis hopper :) tom savini :) asia argento :/ per ora altro nn si sà speriamo che esca un gran conclusione per una grande saga.

P.S romero ha detto che i suoi zombi saranno lenti e pacati come al solito e nn i centometristi dei giorni d'oggi ( e di questo ne sono solo felice)
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2250676
    PaC-MaN:
    Il film a trovato fondi grazie alla rivalutazione recente dei film a tema zombesco (28 giorni dopo resident evil e via dicendo).IL titolo del film sarà land of the dead e ripiglierà la saga esattamente da dove ci aveva lasciati or sono. Oramai il genere umano vive in vere e propie citta roccaforti dove ci sono distinzioni di classi sociali i ricchi vivono in cima a grattacieli i poveri giu per le strade dove regna il caos per evitare invasioni esistono delle forze speciali chiamate dead reckoning solo che cè un problema!! gli zombie si stanno evolvendo e da stupidi lenti mangia carne che erano sono diventati furbi strateghi ( merito di mozart :D ).
    Allora probabilmente nel cast ci sarà dennis hopper :) tom savini :) asia argento :/ per ora altro nn si sà speriamo che esca un gran conclusione per una grande saga.

P.S romero ha detto che i suoi zombi saranno lenti e pacati come al solito e nn i centometristi dei giorni d'oggi ( e di questo ne sono solo felice)

fantastico non vedo l'ora...a proposito non conosci un'improbabile data di uscita?
    ho amato molto dawn of the dead e mi è piaciuto il giorno degli zombi, devo ancora vedere la città verrà distrutta all'alba e la notte dei morti viventi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2250677
    PaC-MaN:

Per i primi 2 non ho nulla da obbiettare, ma Asia Argento propio no.
    Sulla gran conclusione purtroppo nutro fin da adesso i mie dubbi...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250678
    PaC-MaN:

asia argento? farà la zombi spero....

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250679
    abestos:
    fantastico non vedo l'ora...a proposito non conosci un'improbabile data di uscita?
    ho amato molto dawn of the dead e mi è piaciuto il giorno degli zombi, devo ancora vedere la città verrà distrutta all'alba e la notte dei morti viventi.

La città verrà distrutta all'alba non è proprio un bellissimo film eh :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2250680
    gismo:
    La città verrà distrutta all'alba non è proprio un bellissimo film eh :D

Quoto, lasciamo perdere và. I migliori film, senza morti viventi, di G.Romero sono "solo": Monkey Shines, Martin Wampyr e La metà oscura(almeno per me).
    E che nessuno tenti di vedere Bruiser...
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250681
    Gordon Freeman:
    Per i primi 2 non ho nulla da obbiettare, ma Asia Argento propio no.
    Sulla gran conclusione purtroppo nutro fin da adesso i mie dubbi...

Asia Argento basta che la facciano doppiare da una professionista ci può anche stare :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  8.     Mi trovi su: Homepage #2250683
    Era ora, erano 10 anni che aspettavo 'sto film.
    E incredibilmente non sono stato io ad aprire il topic relativo all'annuncio ufficiale (causa pc in panne): ho aperto topic su tutti i cavolo di rumors degli ultimi due anni e appena mi stacco dal forum per un po' arriva la grande notizia! Che fastidio! :DD

Comunque di notizie certe finora non ce ne sono, se non un paio: si girerà in Canada (e non nella tanto amata Pittsburgh di Romero) e al make up ci sarà Greg Nicotero (già aiutante di Savini in passato, fece un cameo in Day of the Dead - capolavoro assoluto! - nella parte del soldato biondo).

Molte delle idee del film provengono dallo script originale di Day of the Dead, poi in gran parte modificato per mancanza di fondi. Un'ultima cosa: questo sarà il film dal più alto budget nella storia del buon George. Speriamo lo sappia gestire al meglio! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #2250684
    dal piu alto budget che comunque è molto ridotto rispetto alle produzioni di oggi il che nn sò se è un bene o un male io do completa fiducia a romero, speriamo venga ripagata.
    La notizia nn è propio recente si sapeva da luglio visto che nessuno ne parlava l'ho messa giu cosi :P ;)
    Anche se nn centra nulla a stopunto diciamo anche che per tutti i fan de "la cosa" di carpenter e vedo che ce ne sono è in lavorazione una serie TV di 4 ore che verra trasmessa probabilmente l'anno prossimo. Il punto è che forse se questa serie andrà bene la universal potrebbe dare un budget a carpenter per fare un seguito dell grandissimo film....sperare nn fa male.
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  10.     Mi trovi su: Homepage #2250685
    M_d_M:
    Un'ultima cosa: questo sarà il film dal più alto budget nella storia del buon George. Speriamo lo sappia gestire al meglio! :)

George deve stare attento. La storia insegna che a volte con un elevato budget si può rovinare tutto, e non eguagliare i passati lavori realizzati con due soldi. Ultimo film che è cascato nel "sacco" in questo senso è stato Chronicles of Riddick, imho.
    O)))
  11.     Mi trovi su: Homepage #2250687
    PaC-MaN:
    Anche se nn centra nulla a stopunto diciamo anche che per tutti i fan de "la cosa" di carpenter e vedo che ce ne sono è in lavorazione una serie TV di 4 ore che verra trasmessa probabilmente l'anno prossimo. Il punto è che forse se questa serie andrà bene la universal potrebbe dare un budget a carpenter per fare un seguito dell grandissimo film....sperare nn fa male.

[OT]
    Ho appena letto la notizia qui, non vedo l'ora! :O L'unico problema è che ci sarà parecchio da aspettare, si parla di fine 2005 o primavera 2006.

Altra news parecchio esaltante parla di un ritorno del vecchio john al lavoro su un prodotto per la TV. Infatti probabilmente parteciperà alla serie "Master of Horror", che includerà lavori anche di registi del calibro dello stesso George Romero, poi Guillermo del Toro, Frank Darabont, Tobe Hooper, John Landis, Joe Dante e David Cronenberg.(Sono le prime news, magari qualcuno di questi non parteciperà perchè ho l'impressione che siano un pò troppi ^^'). Tanta carne sul fuoco, ma io più che lavori sulla TV mi aspetto il grande ritorno del vecchio john sul grande schermo...e che cacchio. :)
    O)))
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2250688
    Gordon Freeman:
    George deve stare attento. La storia insegna che a volte con un elevato budget si può rovinare tutto, e non eguagliare i passati lavori realizzati con due soldi. Ultimo film che è cascato nel "sacco" in questo senso è stato Chronicles of Riddick, imho.

la frase "il suo film dal budget più alto" può trarre in inganno, ed è assolutamente relativa.

in questo caso infatti, si parla di una ventina di ml di dollari scarsi, una produzione decisamente low-budget, riddick è costato bel oltre i 100 ml di dollari.

poi sono d'accordo che molto spesso certe pellicole a basso costo risultino più convincenti di quelle multi-miliardarie, basta guardare il peter jackson del signore degli anelli e quello più vero ed ispirato di bad taste o splatters, per fare un esempio.

invece sam raimi si è sempre mantenuto ai suoi ottimi livelli, sia con la trilogia "da due lire" di evil dead, sia con darkman e con i 200 ml di dollari di budget per spieder man 2.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13.     Mi trovi su: Homepage #2250689
    meno d zero:
    la frase "il suo film dal budget più alto" può trarre in inganno, ed è assolutamente relativa.

in questo caso infatti, si parla di una ventina di ml di dollari scarsi, una produzione decisamente low-budget, riddick è costato bel oltre i 100 ml di dollari.

poi sono d'accordo che molto spesso certe pellicole a basso costo risultino più convincenti di quelle multi-miliardarie, basta guardare il peter jackson del signore degli anelli e quello più vero ed ispirato di bad taste o splatters, per fare un esempio.

invece sam raimi si è sempre mantenuto ai suoi ottimi livelli, sia con la trilogia "da due lire" di evil dead, sia con darkman e con i 200 ml di dollari di budget per spieder man 2.

Meglio così. Speriamo soltanto che George ritrovi la stoffa di un tempo, perchè l'ultimo film "Bruiser" dopo una pausa durata 7 anni circa, non è molto esaltante.

Per sam raimi forse sono l'unico essere vivente sulla terra a cui non sia piaciuto tantissimo spiderman, per carità è venuto bene il film, ma non mi ha convinto...Raimi ha perso qualcosa negli anni. Be ma questa è un'altra storia... ;)

[Modificato da Gordon Freeman il 13/9/2004 11:40]
    O)))

Romero dirigerà il 4 capitolo Della saga horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina