1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2250890
    Bluemoon:
    Almeno se ho imparato a leggere il francese.

http://www.xbox-gamer.net/news_affichage.php?id=3978

So che dovrei postarlo in PC, ma tanto escono pure per botolo (o botolo2) e la sezione console è più visitata (da personaggi divertenti).:D

smack1:*

Deus Ex a me è sempre piaciuto nonostante parecchi lo affossano.A mio avviso un titolo molto sottovalutato.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2250893
    Andrea_23:
    Oh mamma abbatteteli prima che sia troppo tardi :-|. Non c'è davvero mai fine al peggio -__-.

sopratutto dopo aver giocato il primo deus ex.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250894
    Andrea_23:
    Oh mamma abbatteteli prima che sia troppo tardi :-|. Non c'è davvero mai fine al peggio -__-.

Oddio.
    Nonostante non sia solito definire giochi come deusex2 e thief3 mediocri mi vien da quotarti...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2250895
    bocte:
    Oddio.
    Nonostante non sia solito definire giochi come deusex2 e thief3 mediocri mi vien da quotarti...

Mmm. Mmm.
    Guarda Boc, nonostante sia deficitario e troppo approssimativo, Deus Ex 2 imho è sulla buona strada. Sono d'accordo che la semplificazione del gameplay abbia portato ad un impoverimento di alcuni aspetti (e a qualche incoerenza eccessiva), però l'idea di massima non mi dispiace. Cioè, secondo me il meglio GdR per PC deve essere un GdR le cui parti GdR ci siano, ma non si vedano. E quindi ben venga la semplificazione, seppur in futuro magari più intelligente di quella di Deus Ex 2. Ora non riesco ad approfondire, comunque una "seconda base" come Deus Ex 2 può essere un punto interessante per la ripartenza ed arrivare ad un Fable (quello delle promesse) non così esteso temporalmente, ma dall'evoluzione simile. Andrebbero di certo ristrutturati i rapporti tra i personaggi (in Deus Ex 2 scocciava la memoria corta della corporazioni...) e tante altre cose che magari posto in questi giorni.

Nota generale verso tutti gli FPS di qualsiasi tipo: ma non vi sembra sia arrivata l'ora di rivedere 'sto cavolo di telecamera in prima persona? Io ne vorrei una un filo più realistica prospettivamente. Cioè, qua tutti i protagonisti hanno gli occhi all'altezza delle maniglie. Riddick, Alex di Deux Ex 2, i tizi di Rainbow Six... tutti! Che sono, nani???

smack1:*
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250896
    Mi trovi sostanzialmente d'accordo.
    Non ritengo ne DE2 ne T3 ne dei capolavori ne dei giochi mediocri, anzi li trovo degni degli illustri capostipiti. Degni pero', non migliori.

E' brutto dover guardare al passato per trovare quello che questo giro non c'e' e siccome i suddetti titoli li amo, li ho giocati piu' volte e li venero sta cosa mi fa anche un po' girare le palle.
    Gia' U2 aveva comtribuito non poco alla mia vorticosita' testicolare...
    Il timore che le cose peggiorino ulterormente c'e', speriamo che la tendenza sia inversa.
    Una teoria ce l'ho, ma intanto la tengo per me.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Deus Ex 3 e Thief 4? Pare non manchi molto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina