1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2250897
    Non so se ne avete già parlato, comunque...

Tratto da www.billycorgan.it

"E' un estate di lavoro per Billy, che si trova da alcune settimane nel suo studio di registrazione per rifinire i brani del suo nuovo album solista. Spera di finire entro il 20 settembre, quando arriverà ad aiutarlo il celebre Alan Moulder (una vecchia conoscenza dai tempi dei Pumpkins), in modo da finire in tempo per l'evento benefico volto a presentare Blinking With Fists (vedi notizia precedente). A proposito del libro ora sappiamo chi é l'autrice dell'illustrazione in copertina: si tratta di Yelena Yemchuck, già fotografa, regista, cover designer per i Pumpkins nonché fidanzata per alcuni anni di Corgan.
    Altre notizie ci arrivano dal sito ufficiale di Jimmy Chamberlin. Il batterista sta finendo il suo primo album solista. Su una delle sue canzoni canterà proprio Billy. In un recente messaggio Jimmy scrive: "è stato bello sentire il mio migliore amico mostrare il suo affetto per me. Non ho mai fatto un disco senza di lui ed era il pezzo che mancava per completare il puzzle"."

Inoltre vi consiglio di leggervi questi speciali per sapere cosa frulla per la testa a Billy:

Church Sessions Area

Metro Chicago Area
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

[News] Billy Corgan al lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina