1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251088
    the TMO:
    ok ragazzi, la fase 3 su steam è cominciata.

Pre-load now. Purchase when ready. Play the moment
    Half-Life® 2 is made available!
    Half-Life 2 is pre-loading around the clock
    and around the globe. If you already have Steam,
    CLICK HERE to pre-load now.

:O

Non è che stavolta vuol dire "Finalmente è finito?" No eh :D

:Edit:

Rettifico, è tardi e sto impazzendo con Photoshop; nelle news si parla di pre-load dei modelli. Bene, allora, audio, modelli, texture, engine...Che manca? La voglia?

[Modificato da gismo il 11/9/2004 1:32]
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251090
    gismo:
    Rettifico, è tardi e sto impazzendo con Photoshop; nelle news si parla di pre-load dei modelli. Bene, allora, audio, modelli, texture, engine...Che manca? La voglia?

Ma io difatti non capisco mica, ma pechè fanno sti preload, il gioco è pronto o no, lo hanno debuggato o no, è finito o no, allora perchè non dicono che sono in fase di gold e preparano la distribuzione? A cosa serve uploadare tutto quel contenuto sui pc degli utenti se tanto trascinano l'eseguibilità fino all'uscita effettiva? I filmati sono eccezionali, ma perchè non si è mai visto nulla in action, e adesso il gioco invece dicono sia pronto per l'uscita e totalmente completo?
    E Non è che qui finisce come Daikatana? Speriamo sia invece solo prudenza e burocrazia, e alla fine ci si giochi presto, e che non crashi continuamente sul desktop
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251093
    2step:
    per me questa fase di preload danneggerà di molto la valve.
    basta che uno con un tagliando scarichi e metta in share che ci sarà il fin di mondo.
    o sbaglio?

non sbagli, ma credo che comunque quello che dici tu sarebbe avvenuto lo stesso. quante volte è capitato di trovare versioni warez prima dell'uscita ufficiale di un gioco ?
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251094
    2step:
    basta che uno con un tagliando scarichi e metta in share che ci sarà il fin di mondo.
    o sbaglio?

E come lo attivi steam senza nome utente e codice valido?
    anche se da quello che ho visto hanno fatto una versione warez della beta di CSS, dubito che possa partire...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251095
    2step:
    o sbaglio?

Beh, certo, potrei benissimo mettere in share i miei 3 file GCF da 900 MB l'uno, solo che questi file sono stati preparati in base al codice del mio tagliando ATi, quindi bisognerebbe che qualcuno si sbattesse per creare una versione che tutti possano usare...Vabbè :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2251098
    Allora, la storia è questa:

HL2 è già tutto pronto da diverso tempo. Cioè, hanno i personaggi, i modelli, le mappe, una fila lunghissima di script, gli effettacci, la fisica. Manca loro solo quella cosa piccina piccina che da sì la roba si incastri bene tutta assieme. In pratica hanno il motore, ma manca il gioco. C'è il source, tuttavia non è ancora stato realmente usato per HL2.:DD:-O
    Questo, almeno, fino ad un 3 mesi fa.

smack!:*
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251101
    gismo:
    Beh, certo, potrei benissimo mettere in share i miei 3 file GCF da 900 MB l'uno, solo che questi file sono stati preparati in base al codice del mio tagliando ATi, quindi bisognerebbe che qualcuno si sbattesse per creare una versione che tutti possano usare...Vabbè :D

Non per rovinare la festa ma i file li può scaricare chiunque al momento :P.
    In altre parole il cryptaggio è svincolato dai codici ati.
    In ogni caso sono d'accordo con 2step, hanno fatto la cazzata avrebbero dovuto fare come con la beta... ossia dare la possibilità di scaricare solo a chi ha il codice. Daltro canto mettendosi un po' nei loro panni avranno fatto il ragionamento che un digital-delivery di questo tipo avrebbe incentivato ulteriormente le vendite bhà... chi vivrà... certo che piratare hl2 è grossa XD.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

► HL2: fase 3 preloading

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina