1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251119
    Vendo console Dreamcast Jap funzionante al 100% + Joypad originale + cavo AV Stereo perfettamente funzionante + i seguenti giochi: Sega Rally 2 nuovo + Monaco GP 2 + Hallo Kitty + Crazy Taxy + Soccer Club L.E. + Tricks Styles + Virtua Tennis + Unreal Tornament + Chu Chu rockets a € 119
    Inoltre a chi acquisterà la Dreamcast regalerò una console Atari 2600.

[Modificato da Saturnkid il 13/10/2004 17:50]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251123
    SUPER VEGETA:
    hai la scatola?

se cali di prezzo potrei prenderla!
    altrimenti ti regalo un "up"

[Modificato da SUPER VEGETA il 13/10/2004 19:20]

Certo c'è la scatola e i manuali con bustine varie, se no non lo darei a questo prezzo.Non so se posso calare, magari posso aggiungere all'offerta un Mega Drive primo modello senza cavi, da testare.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251126
    kisaku:
    Quali sono i giochi giapponesi e quali quelli americani o pal?
    Se mi abboni la spedizione, il megadrive e l'atari, posso prendertela.

Ciao, i giochi giapponesi sono: Soccer Club L.E. nuovo, Sega Rally 2 Nuovo, Hallo Kitty nuovo, poi i Pal sono: Crazy Taxi, Virtua Tennis, Chu Chu Rockets, Trick Style, Monaco GP simulation 2, e americano è Unreal Tornament.Ho già aggiunto all' offerta iniziale il Mega Drive primo modello da testare e l'Atari 2600, quindi te li posso includere.Il prezzo posso farlo di € 119 spese postali comprese, ma gradirei un Vaglia anticipato, visti i lunghi tempi di consegna dei soldi da parte delle Poste... -__-

Fammi sapere,Ciao! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251127
    Saturnkid:
    Ciao, i giochi giapponesi sono: Soccer Club L.E. nuovo, Sega Rally 2 Nuovo, Hallo Kitty nuovo, poi i Pal sono: Crazy Taxi, Virtua Tennis, Chu Chu Rockets, Trick Style, Monaco GP simulation 2, e americano è Unreal Tornament.Ho già aggiunto all' offerta iniziale il Mega Drive primo modello da testare e l'Atari 2600, quindi te li posso includere.Il prezzo posso farlo di € 119 spese postali comprese, ma gradirei un Vaglia anticipato, visti i lunghi tempi di consegna dei soldi da parte delle Poste... -__-

Fammi sapere,Ciao! ;)

Il megadrive e' jap?

► Vendo Dreamcast Jap + 9 giochi + accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina