1.     Mi trovi su: Homepage #2251129
    Ciao ragazzi....vorrei dei chiarimenti sul postepay...innzanzittutto posso controllare il credito del mio postepay via internet?Se si come si fà?
    La seconda domanda è praticamente legata alla prima...cioè...quando vi fate inviare i soldi sul postepay,come fate a verificare l'effettuazione di ciò?Mica si deve andare ogni volta alle poste?
    Aspetto dei chiarimenti.
    Grazie
    A presto
    Billy
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251130
    BillyCohen ha scritto:
    Ciao ragazzi....vorrei dei chiarimenti sul postepay...innzanzittutto posso controllare il credito del mio postepay via internet?Se si come si fà?
    La seconda domanda è praticamente legata alla prima...cioè...quando vi fate inviare i soldi sul postepay,come fate a verificare l'effettuazione di ciò?Mica si deve andare ogni volta alle poste?
    Aspetto dei chiarimenti.
    Grazie
    A presto
    Billy

Ciao,innanzitutto devi andare sul sito delle poste e registrarti al seguente link:

http://www.poste.it/online/registrazione/

Per la registrazione dovrai scegliere un nome utente ed una password. Ti verrà anche chiesto di inserire il tuo domicilio postale al quale ti verrà spedito dalle poste un telegramma con un codice di attivazione che dovrai inserire per concludere la tua registrazione al sito delle poste.
    Una volta inserito tale codice avrai la possibilità, come titolare di carta postepay, di accedere ai servizi online tra cui anche il controllo del saldo e la lista movimenti. Per cui ogni volta che riceverai un pagamento ti basterà inserire il numero della tua carta per verificare l'avvenuto accredito.

Spero di esserti stato utile,ciao!

[Modificato da crazy4ercole il 11/9/2004 2:19]

► [INFO] Ricarica PostePay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina