1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251135
    fulvio:
    Ne vorrei mettere altri ma nn si può...cmq secondo voi????

io continuo a sostenere alex delpiero,anche se dopo i vari infortuni,non è che sia stato più al top della forma,ma quando lo è,vederlo giocare è uno spettacolo,sul portiere non ho dubbi....buffon!!!!

ok sono juventino,ma esistono mali peggiori,il mio giocatore preferito in assoluto,è anche se non gioca più marco van basten
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251139
    fulvio:
    Ne vorrei mettere altri ma nn si può...cmq secondo voi????

non c'è storia purtroppo(sono juventino)il miglior attaccante al mondo attuale è sheva...
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251142
    Mix di tecnica, potenza, abilità, precisione e palleggio...

Al momento il miglior attaccante del mondo è sicuramente Adriano, seguito da Ronaldo e Ruud Van Nillstelrooy, ma non dimenticherei neanche gente come Henry oppure il nuovo che avanza Rooney...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251143
    detective_marmo:
    io continuo a sostenere alex delpiero,anche se dopo i vari infortuni,non è che sia stato più al top della forma,ma quando lo è,vederlo giocare è uno spettacolo,sul portiere non ho dubbi....buffon!!!!

ok sono juventino,ma esistono mali peggiori,il mio giocatore preferito in assoluto,è anche se non gioca più marco van basten

ti tirerai addosso un sacco di critiche conoscendo gli amici che frequentano questo forum ;)

Cmq secondo me la mia top 3 in questo momento è:

Ronaldo
    Adriano
    Shevechenko

ciao!
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251144
    detective_marmo:

oh mio dio :rolleyes:
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2251145
    Housemusic:
    ti tirerai addosso un sacco di critiche conoscendo gli amici che frequentano questo forum ;)

Cmq secondo me la mia top 3 in questo momento è:

Ronaldo
    Adriano
    Shevechenko

ciao!

ho votato sheva....ma se la gioca con adriano.... :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251147
    Pado:
    Mix di tecnica, potenza, abilità, precisione e palleggio...

Al momento il miglior attaccante del mondo è sicuramente Adriano, seguito da Ronaldo e Ruud Van Nillstelrooy, ma non dimenticherei neanche gente come Henry oppure il nuovo che avanza Rooney...

non la penso così anche se la scelta è molto difficile
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames

Chi è secondo voi il miglior attaccante del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina