1.     Mi trovi su: Homepage #2251262
    Sono andato a Venezia per vedermi IZO di Takashi Miike, e invece di trovarmi di fronte ad un semplice film (anche se, avendo visto più di una quindicina di suoi film, il termine semplice è fuori luogo) mi è capitato di vivere una esperienza. Quella di questo demone, IZO, che nelle veci di un angelo sterminatore uccide, uccide e uccide.
    Ogni volta che affronto una pellicola di Miike, questa riesce puntualmente a spiazzarmi. Mi aspettavo di tutto con IZO, e lui ha fatto "altro". Ultra simbolico, anticlericale, rabbioso, folle nella sua non linearità anacronistica e nella sua ridondanza. Un'opera d'arte.
    La ciliegina sulla torta è che Miike era in sala, con una sorta di giubbotto da motociclista azzurrino. Il minimo che potessi fare era stringergli la mano. E l'ho fatto.
    See you next wednesday!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251264
    Mario Bava:
    Sono andato a Venezia per vedermi IZO di Takashi Miike, e invece di trovarmi di fronte ad un semplice film (anche se, avendo visto più di una quindicina di suoi film, il termine semplice è fuori luogo) mi è capitato di vivere una esperienza. Quella di questo demone, IZO, che nelle veci di un angelo sterminatore uccide, uccide e uccide.
    Ogni volta che affronto una pellicola di Miike, questa riesce puntualmente a spiazzarmi. Mi aspettavo di tutto con IZO, e lui ha fatto "altro". Ultra simbolico, anticlericale, rabbioso, folle nella sua non linearità anacronistica e nella sua ridondanza. Un'opera d'arte.
    La ciliegina sulla torta è che Miike era in sala, con una sorta di giubbotto da motociclista azzurrino. Il minimo che potessi fare era stringergli la mano. E l'ho fatto.

Maledetto, maledetto!! e poi non te la sei piu' lavata spero!! :DD
    mi dici per favore se c'e' sangue a sufficienza? i combattimenti (se ci sono) come sono? e l'attore che interpreta IZO chi e'? e' del tutto serio o c'e' qualche demenzialata? illuminami ti prego :D
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2251265
    Mario Bava:
    Sono andato a Venezia per vedermi IZO di Takashi Miike, e invece di trovarmi di fronte ad un semplice film (anche se, avendo visto più di una quindicina di suoi film, il termine semplice è fuori luogo) mi è capitato di vivere una esperienza...

Ma è lo stesso di The Call? (La regia era bellissima e rendeva accettabile una storia ridicola)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251266
    Mi pento MOLTO amaramente di non aver pensato finalmente di andare a Venezia dopo anni di curiosità :(

[Modificato da bioh il 12/9/2004 14:02]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251267
    Mario Bava:
    Ogni volta che affronto una pellicola di Miike, questa riesce puntualmente a spiazzarmi. Mi aspettavo di tutto con IZO, e lui ha fatto "altro".

Questo esprime esattamente ciò che mi succede ogni volta che vedo un film di Miike. Son contento di sentirlo dire per IZO, perchè per certi versi avevo paura che il successo avuto ultimamente al di fuori della terra natia avrebbe fatto male alla sua caratteristica "intransigenza".
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2251268
    overdoze:
    Maledetto, maledetto!! e poi non te la sei piu' lavata spero!! :DD
    mi dici per favore se c'e' sangue a sufficienza? i combattimenti (se ci sono) come sono? e l'attore che interpreta IZO chi e'? e' del tutto serio o c'e' qualche demenzialata? illuminami ti prego :D

L'attore è Daisaku Akino, e pure lui era lì a Venezia! Il sangue scorre, ma se fosse stato un film splatter, in rapporto a quanti ammazzamenti ci sono, sarebbe stato peggio di BRIANDEAD di P. Jackson; però ci sono un paio di corpi segati con la Katana (realizzati con una credibilissima CG) che sbalordiscono.....i combattimenti ci sono, ma questo non è un film spettacolare come ICHI o FUDO. E' un film rabbioso, senza demenzialate. Dove muoiono anche i bambini...
    See you next wednesday!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2251269
    Myau:
    Ma è lo stesso di The Call? (La regia era bellissima e rendeva accettabile una storia ridicola)

Si è lo stesso Mikke bisonga dirlo è davvero un ottimo regista sicuemante negli ultimi anni nel panorama asiatico è quallo che si è fatto piu notarte anche perche ha una media impressionante di film all'anno io lo adoro questo regista,peccato che in italia a aprte the call e audition nn si è visto nientaltro che palle voglio i film di miike in italiano
  8.     Mi trovi su: Homepage #2251270
    Mario Bava:
    L'attore è Daisaku Akino, e pure lui era lì a Venezia! Il sangue scorre, ma se fosse stato un film splatter, in rapporto a quanti ammazzamenti ci sono, sarebbe stato peggio di BRIANDEAD di P. Jackson; però ci sono un paio di corpi segati con la Katana (realizzati con una credibilissima CG) che sbalordiscono.....i combattimenti ci sono, ma questo non è un film spettacolare come ICHI o FUDO. E' un film rabbioso, senza demenzialate. Dove muoiono anche i bambini...

L'attore principale e' giovane o anziano? mi spieghi per bene la storia dei combattimenti e del sangue? e' roba coreografata o no? insomma il film vale? (mi aspetto un bel SI)
    Stand Alone
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2251271
    esce tra un mesetto in vendita su play com.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #2251272
    overdoze:
    L'attore principale e' giovane o anziano? mi spieghi per bene la storia dei combattimenti e del sangue? e' roba coreografata o no? insomma il film vale? (mi aspetto un bel SI)

L'attore è giovane;
    non è un film spettacolare, per cui le scene di combattimento non hanno coreografie alla Jet li, per intenderci;
    Il sangue c'è, ma non sgorga abbondante tipo lo scontro con gli 88 folli di Kill Bill; lo splatter c'è nelle due scene che ho già descritto;

Il film vale? SIIIII!!!!!!!
    See you next wednesday!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2251273
    Mario Bava:
    L'attore è giovane;
    non è un film spettacolare, per cui le scene di combattimento non hanno coreografie alla Jet li, per intenderci;
    Il sangue c'è, ma non sgorga abbondante tipo lo scontro con gli 88 folli di Kill Bill; lo splatter c'è nelle due scene che ho già descritto;

Il film vale? SIIIII!!!!!!!

Allora non e' Daisaku Akino perche' ha piu' di 60 anni!! !?!?
    comunque sono andato sul sito ufficiale e ho visto il trailer, LO VOGLIO, solo per il nero enorme che si divide in due!!! :D
    Stand Alone
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251274
    Ho visto ieri sera a uno speciale su Venezia in televisione parti di questo film e un'intervista a Miike. Spettacolare, dvd assicurato da inserire nella videoteca giapponese ^^
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  13.     Mi trovi su: Homepage #2251275
    overdoze:
    Allora non e' Daisaku Akino perche' ha piu' di 60 anni!! !?!?
    comunque sono andato sul sito ufficiale e ho visto il trailer, LO VOGLIO, solo per il nero enorme che si divide in due!!! :D

L'attore principale che interpreta IZO è Nakayama Kazuya. Poi c'è anche una fugace apparizione di TEAH, che personalmente dopo aver impersonato MARIO, è diventato un mito.
    See you next wednesday!

IZO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina