1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251311
    Questa è la sezione più "giapponese" del forum, per cui son costretto a postare qui e a chiedere l'aiuto di quanti abbiano mai visto nulla di simile in vendita: io l'ho scoperto solo da poco purtroppo, e ormai è abbastanza introvabile: mi riferisco alla Premium Edition di Zone Of The Enders The 2nd Runner;
    Si tratta in pratica di uno scatolone contenente un ben-di-dio su questo videogioco: un art book, un poster (dalle foto pare cartonato pure), il singolo della OST ufficiale Konami, la tavoletta in resina che ho come avatar e ovviamente il gioco in edizione speciale. Mai vista in giro? Qualche asta, qualche negozietto sperduto, qualche fumetteria, qualche Mandarake (ehm)...

Questa la foto del "paccone"
    http://junkerhq.net/MiscScans/AnubisPP/All.jpg

Se qualcuno sa dove/come trovarla ancora in giro, mi mandi un pm, una email, un telegramma, qualsiasi cosa :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2251312
    gismo:
    Questa è la sezione più "giapponese" del forum, per cui son costretto a postare qui e a chiedere l'aiuto di quanti abbiano mai visto nulla di simile in vendita: io l'ho scoperto solo da poco purtroppo, e ormai è abbastanza introvabile: mi riferisco alla Premium Edition di Zone Of The Enders The 2nd Runner;
    Si tratta in pratica di uno scatolone contenente un ben-di-dio su questo videogioco: un art book, un poster (dalle foto pare cartonato pure), il singolo della OST ufficiale Konami, la tavoletta in resina che ho come avatar e ovviamente il gioco in edizione speciale. Mai vista in giro? Qualche asta, qualche negozietto sperduto, qualche fumetteria, qualche Mandarake (ehm)...

Se qualcuno sa dove/come trovarla ancora in giro, mi mandi un pm, una email, un telegramma, qualsiasi cosa :D

Trovato :)
    Ti mando un bel pm ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251313
    gismo:

Miiinchia, e quanto costerebbe un gingillo del genere???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251314
    Vash the Stampede:
    Miiinchia, e quanto costerebbe un gingillo del genere???

Tanto, ma ho visto dei prezzi molto saltellanti in giro, da 80 a 200 euro :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251315
    gismo:
    Tanto, ma ho visto dei prezzi molto saltellanti in giro, da 80 a 200 euro :D

Sticazzi... Goditelo allora!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Cerco assolutamente! Non è un fumetto ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina