1.     Mi trovi su: Homepage #2251323
    Ma qualcuno ha visto in giro questa nuova edizione di "Essi Vivono" della FOX?
    Nei negozi on-line ho visto che il dvd è disponibile dal 24 agosto(alcuni dal 7 settembre), ma nei negozi/centri commerciali io non l'ho ancora trovato!(almeno dalle mie parti).
    Ma soprattutto mi pare strano anche che in tutte le schede trovate nei siti on-line non compare la scheda del dvd, e soprattutto quella degli extra.
    Il video dovrebbe essere in 2.35:1 anamorfico, senza i bordi tagliati dell'edizione del cesso(emh del cecco), con il commento del vecchio john per tutta la durata del film :O (se non è sottotitolato li denuncio), e un piccolo making-of.

Bo, io aspetto. -_- I fan del vecchio john vengono trattati malissimo in italia.
    Non lo compro subito on-line perchè voglio sapere qualche dettaglio in più sul dvd.
    E finalmente potrò buttare il dvd del cecco, pagato 6 euro in un cestone.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 10:19]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251325
    Skynet_82:
    Io ho la schifosissima versione Cecchigoriana. :rolleyes:

Schifossisimma perchè il video è brutalmente tagliato ai lati. Comunque non è opera del cecco questo taglio, ma opera della versione francese di canal plus, che ovviamemte è stata "coppiata e incollata" per la versione italiana. Brrrrrr.
    Finora il miglior DVD di They Live è una versione americana del 2000/01...ma non è detto che tra poco esca magari una special edition. Infatti negli states ultimamente i film del vecchio john godono di molta attenzione. Per ottobre sono previste 2 succose uscite, una special edition ricca di extra per Christine(la cover è qualcosa di orgasmico), e una nuova special edition per la Cosa(quest'ultimo dovrebbe, dico dovrebbe -_- visto l'andazzo ,arrivare anche nei nostri lidi in una versione simile). E speriamo che stavolta inseriscano i SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER DIO.

Comunque la versione nostrana della FOX dovrebbe essere simile alla versione francese:
    http://www.dvdrama.com/fiche.php?3391
    In questo link fanno vedere anche i tagli della vecchia versione e confrontati con la nuova.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 13:48]
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251326
    Gordon Freeman:
    Schifossisimma perchè il video è brutalmente tagliato ai lati. Comunque non è opera del cecco questo taglio, ma opera della versione francese di canal plus, che ovviamemte è stata "coppiata e incollata" per la versione italiana. Brrrrrr.
    Finora il miglior DVD di They Live è una versione americana del 2000/01...ma non è detto che tra poco esca magari una special edition. Infatti negli states ultimamente i film del vecchio john godono di molta attenzione. Per ottobre sono previste 2 succose uscite, una special edition ricca di extra per Christine(la cover è qualcosa di orgasmico), e una nuova special edition per la Cosa(quest'ultimo dovrebbe, dico dovrebbe -_- visto l'andazzo ,arrivare anche nei nostri lidi in una versione simile). E speriamo che stavolta inseriscano i SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER DIO.

Comunque la versione nostrana della FOX dovrebbe essere simile alla versione francese:
    http://www.dvdrama.com/fiche.php?3391
    In questo link fanno vedere anche i tagli della vecchia versione e confrontati con la nuova.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 13:48]

Cacchio :O :O :O

Bellissime le edizioni della "Cosa" e Di "Christine"!!

Spero Veramente che le portino anche qui da noi "poveri" Sfigati :D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251327
    Skynet_82:
    Cacchio :O :O :O

Bellissime le edizioni della "Cosa" e Di "Christine"!!

Spero Veramente che le portino anche qui da noi "poveri" Sfigati :D

E si, fanno gola.
    Addirittura per la Cosa si parla di un'edizione "cartonata" con modellino(di preciso non si sa)incorporato. Sono solo rumor ma: TOTAL SBAVVVVVVV. :P
    Per Christine comunque mettiti il cuore in pace... :(
    O)))

[?]Essi Vivono, nuova edizione FOX.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina