1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2251351
    Coi bambini che vedono la gente morta stanno cominciando ad esagerare...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2251354
    il trailer è figo, e anche l'idea nn è male.
    purtroppo i giudizi nn sono esattamente entusiastici.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251355
    Ameno:
    Spoileriamo pur tranquillamente, mi raccomando...

credo che non sia uno spoiler, ma semplicemente quello che si vede nel trailer :DD
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2251356
    *kiky*:
    credo che non sia uno spoiler, ma semplicemente quello che si vede nel trailer :DD

Infatti. Non ho visto il film.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2251359
    Cosmopavone:
    L'ho trovato noioso, banale, scontato e a tratti penosamente ridicolo.

L'unica cosa che riesce a fare e' ribadire per l'ennesima volta (come se ce ne fosse bisogno) che Rebecca Romijn Stamos e' "La Figa".

Rebecca "femme fatal" Romijn "mega mascella" Stamos? Bella, ma preferisco un tipo un po' più minuto e ..."femminile".
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2251360
    Ameno:
    Mai negato che i trailer siano spoilerosi :D

Troppo vero! Poi quelli che fanno al cinema...praticamente ti fanno vedere mezzo film!

Godsend ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina