1.     Mi trovi su: Homepage #2251376
    Scusate la domanda che sarà sicuramente già stata discussa milioni di volte.... qualcuno sa se ci sono dei problemi a collegarsi ad XB Live con fatweb ADSL?

Tks all! ;)
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251377
    Jigen:
    Scusate la domanda che sarà sicuramente già stata discussa milioni di volte.... qualcuno sa se ci sono dei problemi a collegarsi ad XB Live con fatweb ADSL?

Tks all! ;)

Un'altra semplice curiosità. Giocando con XB su monitor PC ci sono dei miglioramenti a livello di nitidezza dell'immagine?
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2251378
    Jigen:
    Un'altra semplice curiosità. Giocando con XB su monitor PC ci sono dei miglioramenti a livello di nitidezza dell'immagine?

che io sappia va benissimo su Xbox Live ...conosco alcuni utenti che ci giocano...sulle eventuali problematiche connesse al tipo di linea che ha fastweb

dovresti farti consigliare da utenti fastweb dato che io uso Alice Adsl e vado alla grande ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251381
    sniffo:
    Lo colleghi direttamente al modem. Il PC potresti anche non averlo.

Ah, questo è un bene.

Ma che scatolotto è il modem di Fastweb?

Cmq sul sito fastweb (nelle FAQ) dicono che su Live c'è qualche problema, che stanno (spero) risolvendo con MS.
    Work hard, play hard
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251382
    GTO:
    Ah, questo è un bene.

Ma che scatolotto è il modem di Fastweb?

Cmq sul sito fastweb (nelle FAQ) dicono che su Live c'è qualche problema, che stanno (spero) risolvendo con MS.

Io sapevo che con due utenti FastWeb in una stessa partita c'era il problema che non si vedevano tra loro (ne visivamente ne via audio e neppure nella lobby). Poi ad alcuni il problema è stato risolto, ad altri no...boh!
    Cmq uno con Fastweb e tutti gli altri con Alice (o altro) funziona perfettamente.

[Modificato da sniffo il 11/9/2004 19:32]

XB Live + fastweb......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina