1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2251386
    "LucasArts ha però fatto chiarezza sulla questione, annunciando ufficialmente che la versione Xbox di Knights of the Old Republic II arriverà nei negozi proprio durante le prossime vacanze di Natale, in contemporanea mondiale. "

splendida notizia la saga di star wars continua....

il portafoglio sanguina già ora...azz troppi

mi sorge un dubbio quel "conteporanea mondiale" che significa che anche la vers Xbox pal ita uscirà entro natale?!

[Modificato da DarkDREAMAN il 11/9/2004 11:58]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251388
    DarkDREAMAN:
    "LucasArts ha però fatto chiarezza sulla questione, annunciando ufficialmente che la versione Xbox di Knights of the Old Republic II arriverà nei negozi proprio durante le prossime vacanze di Natale, in contemporanea mondiale. "

splendida notizia la saga di star wars continua....

il portafoglio sanguina già ora...azz troppi

mi sorge un dubbio quel "conteporanea mondiale" che significa che anche la vers Xbox pal ita uscirà entro natale?!

[Modificato da DarkDREAMAN il 11/9/2004 11:58]

No, a dicembre solo la versione ntsc.
    La pal a febbraio in contemporanea a quella pc.
    Compro la pc allora.

LucasArts today confirmed a December 2004 release date for the Xbox version of Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords. As originally announced the PC platform and international versions will launch in February 2005

[Modificato da carnevalaro il 11/9/2004 12:13]
    --------------------
    Burlamacco!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2251389
    carnevalaro:
    Compro la pc allora.

LucasArts today confirmed a December 2004 release date for the Xbox version of Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords. As originally announced the PC platform and international versions will launch in February 2005

prendero' la vers xbox usa ^^ a natale
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2251390
    carnevalaro:
    Compro la pc allora.

Pure io sono indirizzata/o sulla PC. è uno dei titolo che attendo di più! Slurp!;P

Siam sicuri che Xbox Pal non esce a Natale?

smack1:*
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251395
    Il fatto che lo sviluppo non è piu' di Bioware mi rende un pò scettico...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2251396
    Marco Battaglia:
    Il fatto che lo sviluppo non è piu' di Bioware mi rende un pò scettico...

Sei scettico perché ti informi a metà:D: gli Obsidian hanno alle spalle Torment, FAllout e i Baldur's Gate oltre, per alcuni del team, ad aver partecipato attivamente alla realizzazione di Kotor.
    Direi che si può star fiduciosi, no? ;)
    L'unico problema potrebbe essere un gioco troppo simile al primo come meccaniche. A livello di trama dubito. Ma per me va bene comunque. Credo.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251397
    Bluemoon:
    Sei scettico perché ti informi a metà:D: gli Obsidian hanno alle spalle Torment, FAllout e i Baldur's Gate oltre, per alcuni del team, ad aver partecipato attivamente alla realizzazione di Kotor.
    Direi che si può star fiduciosi, no? ;)
    L'unico problema potrebbe essere un gioco troppo simile al primo come meccaniche. A livello di trama dubito. Ma per me va bene comunque. Credo.

Bioware è sempre Bioware.Credimi..
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251399
    Bluemoon:
    Ma dire Obsidian è più o meno come dire Bioware, soprattutto se si parla della Bioware di Kotor.

Speriamo...

A Napoli c'è un detto che dice:"Nun cagnà a via vecchia pa nova" :DD

[PC/XBOX] Notizia Knights of the Old Republic II confermato per Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina