1.     Mi trovi su: Homepage #2251449
    Ho un saturn, un N64 e un dc.
    E' vero che per DC mi mancano i titoli di auto migliori (magari riuscissi a mettere le mani su daytona! :( ) ma comunque qualche gioco ce l'ho.
    Eppure mi sono ritrovato a giocare a WDC con un amico e mi sono troppo sbogolato ed esaltato nel fare a sportellate con gli sgherri di quel montato di rossetti (quello che ha le simil-lamborghini) con la mia rage potenziata (corro ancora per Carlos Garcia, non avrà macchine potentissime ma sono le più belle da guidare).
    Sono a circa metà GT2... chissà se arriverò al GT1.
    Guarda mamma, sono un taglialegna!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251450
    MetalWarrior:
    Ho un saturn, un N64 e un dc.
    E' vero che per DC mi mancano i titoli di auto migliori (magari riuscissi a mettere le mani su daytona! :( ) ma comunque qualche gioco ce l'ho.
    Eppure mi sono ritrovato a giocare a WDC con un amico e mi sono troppo sbogolato ed esaltato nel fare a sportellate con gli sgherri di quel montato di rossetti (quello che ha le simil-lamborghini) con la mia rage potenziata (corro ancora per Carlos Garcia, non avrà macchine potentissime ma sono le più belle da guidare).
    Sono a circa metà GT2... chissà se arriverò al GT1.

Ciao
    il Nintendone non'ha certamente brillato grazie ai giochi di corse, ma W.Driver Championship è stato a suo tempo un vero must! ;)
    ... non'è molto difficle arrivare al campionato GT1 , basta imparare a memoria i tracciati ;)

Se ti capita di trovare usato S.Francisco Rush facci un pensierino,anche questo mi è piaciuto molto! ;)

Ciao e buon divertimento :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251451
    ilrullo:
    Ciao
    il Nintendone non'ha certamente brillato grazie ai giochi di corse, ma W.Driver Championship è stato a suo tempo un vero must! ;)
    ... non'è molto difficle arrivare al campionato GT1 , basta imparare a memoria i tracciati ;)

Se ti capita di trovare usato S.Francisco Rush facci un pensierino,anche questo mi è piaciuto molto! ;)

Ciao e buon divertimento :)

Ciao, scusate il ritardo della risposta.
    Un gioco davvero stupendo.
    La grafica è semplice e non molto realistica a causa dei limiti dell'hardware ma è comunque molto bella, a me piace molto.

Sì, basta avere una memoria MOLTO buona per ricordarsi i tracciati.
    La rage (simil porche) non ha molta velocità di punta e nei tracciati con poche curve è difficile vincere.
    In quelli molto articolati invece, faccio di quelle cose, ma di quelle cose!

Sono belle le auto di gt1?
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251452
    MetalWarrior:
    Ciao, scusate il ritardo della risposta.
    Un gioco davvero stupendo.
    La grafica è semplice e non molto realistica a causa dei limiti dell'hardware ma è comunque molto bella, a me piace molto.

Sì, basta avere una memoria MOLTO buona per ricordarsi i tracciati.
    La rage (simil porche) non ha molta velocità di punta e nei tracciati con poche curve è difficile vincere.
    In quelli molto articolati invece, faccio di quelle cose, ma di quelle cose!

Sono belle le auto di gt1?
    Ciao

Ciao...
    le auto di GT1 sono tamarissime!! ^__^...STUPENDE!!

Go!!Goo!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2251453
    ilrullo:
    Ciao...
    le auto di GT1 sono tamarissime!! ^__^...STUPENDE!!

Go!!Goo!!!!!

Mi mancano ancora 3 circuiti da sbloccare.
    Ho tutti ori tranne un bronzo.

Il mio amico (31 anni, posato, fisico massiccio, lavoro serio presso una società di informatica) ieri imprecava come un boaro, stasera, ispirato e concentrato al punto gliusto sbaragliava la concorrenza.
    Io ho fatto di quelle acrobazie! Roba fa non credere! Sono arrivato a passarne 3 (TRE) in una sola curva!
    A tratti non credevo a quello che stavo facendo.
    Sono cominciate le prime gare di endurance.
    Un po' dure.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251454
    MetalWarrior:
    Mi mancano ancora 3 circuiti da sbloccare.
    Ho tutti ori tranne un bronzo.

Il mio amico (31 anni, posato, fisico massiccio, lavoro serio presso una società di informatica) ieri imprecava come un boaro, stasera, ispirato e concentrato al punto gliusto sbaragliava la concorrenza.
    Io ho fatto di quelle acrobazie! Roba fa non credere! Sono arrivato a passarne 3 (TRE) in una sola curva!
    A tratti non credevo a quello che stavo facendo.
    Sono cominciate le prime gare di endurance.
    Un po' dure.

Cavolo!! Stò sbavando!!!! ...mi hai fatto venire voglia di rimettermi al volante!!!! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2251455
    ilrullo:
    Cavolo!! Stò sbavando!!!! ...mi hai fatto venire voglia di rimettermi al volante!!!! :)

Se si ha un amico con cui giocare è divertentissimo.
    Noi ci diamo il cambio di gara in gara.
    Secondo me avrebbero potuto sviluppare ancora di più la "storia", gli interventi dei vari manager, che so, creando degli attriti tra i vari team a seconda anche di come ti comporti in pista e roba simile.
    Già così comunque è troppo divertente vedere le facce dei team manager che ti propongono nuove auto etc.
    Ho notato poi che i cognomi di alcuni manager sono quelli dei grafici e dei programmatri del gioco (Keller, Garcia, Fedrau, forse altri)

► world driver championship.... wooooooww

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina