1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251469
    Gli episodi precedenti erano penosi...onestamente non mi aspetto niente di che.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251474
    Stefano Castelli:
    Uhm...

Esce PES4 senza supporto online. Però questo (che è prodotto da Sony) supporta il gioco online. Buffo.

PES4 : Ferrari = TIF2005 : 126 Fiat
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251475
    Stefano Castelli:
    Uhm...

Esce PES4 senza supporto online. Però questo (che è prodotto da Sony) supporta il gioco online. Buffo.

Può essere un'ipotesi valida, certo poco digeribile -.-
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251479
    Cloud Strife:
    TIF 2005 è più facile da parcheggiare? :O

Si, nella spazzatura :DD
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251481
    Bluforce:
    Non capisco :\

Nulla. E' buffo che il gioco Sony vada online e quello Konami (infinitamente migliore, se mi è concesso) no.

Però lo stesso gioco va online su Xbox.

Conflitto d'interessi in Sony (il gioco online è l'unica opzione che potrebbe spingere qualcuno a comprare This Is Football anziché o assieme a Pes4) oppure semplice esclusiva con Microsoft?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251482
    Stefano Castelli:
    Nulla. E' buffo che il gioco Sony vada online e quello Konami (infinitamente migliore, se mi è concesso) no.

Però lo stesso gioco va online su Xbox.

Conflitto d'interessi in Sony (il gioco online è l'unica opzione che potrebbe spingere qualcuno a comprare This Is Football anziché o assieme a Pes4) oppure semplice esclusiva con Microsoft?

Adesso capisco >O .

Comunque bella riflessione.

[PS2] Notizia This is Football torna in campo ad ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina