1.     Mi trovi su: Homepage #2251568
    Dopo Arcanum, Troika Games torna a dettare legge in ambito ruolistico affidandosi alle meraviglie grafiche del Source Engine e a un universo dark-gothic di grande presa sul pubblico. Tra clan in lotta per il potere e mostri di ogni risma, i vampiri non sono mai stati così belli da vedere e così affascinanti da impersonare. Una realtà? Non ancora, ma manca davvero poco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251570
    checco:
    Dopo Arcanum, Troika Games torna a dettare legge in ambito ruolistico affidandosi alle meraviglie grafiche del Source Engine e a un universo dark-gothic di grande presa sul pubblico. Tra clan in lotta per il potere e mostri di ogni risma, i vampiri non sono mai stati così belli da vedere e così affascinanti da impersonare. Una realtà? Non ancora, ma manca davvero poco...

Non vedo l'ora che esca!!!! :)...spero che il mio pc riesca a supportarlo, dato che faceva già fatica col primo :(, qualcuno sa per caso i requisiti minimi che occorrono??

ciao :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251574
    Necros ha scritto:
    da correggere alla pre:
    Toreador (non TREADOR)
    Gangrel (non Cangrel)
    Tremère
    --------------------------------
    secondo me sarà un gioco carino ma non mi aspetto troppo da questo sequel "controverso".
    speriamo.

...quoto, rispetto per la Masquerade, por favor.

Presente e impaziente.

saluti™

N.B.:...ma io volevo essere un Giovanni... :(

[Modificato da Boba il 13/9/2004 19:18]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251578
    Andrea_23:
    Secondo me era molto più controverso il prequel poi boh :D.

beh dipende,
    preferisco un gioco di ruolo che rimanga professionale piuttosto che un semisparatutto con interazione di ruolo.
    sono gusti.

parla uno che gioca sia a UT, Doom3 che a baldur's gate.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251580
    Lato grafico: Valve si sta vergognando di aver dato in licenza il suo engine? :P
    Scherzi a parte, gli ambienti sono molto belli e suggestivi, ma i personaggi sono stati riportati dal primo Vampire...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251581
    Necros:
    beh dipende,
    preferisco un gioco di ruolo che rimanga professionale piuttosto che un semisparatutto con interazione di ruolo.
    sono gusti.

parla uno che gioca sia a UT, Doom3 che a baldur's gate.

Se è la metà di quello che era Deus-ex sarà MOOOOLTO più RPG questo Bloodline di Masquerade.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251582
    Andrea_23 ha scritto:
    Se è la metà di quello che era Deus-ex sarà MOOOOLTO più RPG questo Bloodline di Masquerade.

...quotissimo...a tal proposito ricordo la discussione avuta anni fa con l'amico Atom... :)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

► [PC] Anteprima Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina