1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251619
    Allora vorrei prendermi un nuovo gioco ma è da un pò che non seguo il mercato e le nuove uscite.
    Sento che tutti aspettano con ansia Burnout 3, ma a me non coinvolse più di tanto il 2° e quindi penso di lasciarlo perdere.
    Quindi sono indeciso tra FFCC per GC, ma non ho ben chapito se per il multy è essenziale il GBA che non ho.
    Spiderman 2, ma non mi convince più di tanto.
    Red dead revolver, sembra essere carino e originale, ma non ho ben capito la struttura di gioco, si cazzeggia per il far west in stile GTA? no vero?
    Quali sono i giochi di recente uscita,dove per recente intendo tra una settimana,così al max aspetto ancora qualche giorno?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251620
    mandarino:
    Allora vorrei prendermi un nuovo gioco ma è da un pò che non seguo il mercato e le nuove uscite.
    Sento che tutti aspettano con ansia Burnout 3, ma a me non coinvolse più di tanto il 2° e quindi penso di lasciarlo perdere.
    Quindi sono indeciso tra FFCC per GC, ma non ho ben chapito se per il multy è essenziale il GBA che non ho.
    Red dead revolver, sembra essere carino e originale, ma non ho ben capito la struttura di gioco, si cazzeggia per il far west in stile GTA? no vero?
    Quali sono i giochi di recente uscita,dove per recente intendo tra una settimana,così al max aspetto ancora qualche giorno?

FFCC servono GBA a volontà per il multy. In singolo non la pena.
    Red non è strutturato come GTA. Spidermen2 invece si.

Tra questi meglio Spidi che al limite è rivendibile alla grande.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251621
    mandarino:

Guarda Burnout 3 sarà una KA sotto ogni punto di vista. Almeno provalo, sono sicuro che appena esce nei grandi magazzini sarà subito in prova.
    Per gli altri titoli che hai citato, io lascerei perdere spidermen2. FFcc prendilo in considerazione solo se puoi giocarlo in multi. Per red dead revolver ti segnalo l'ottimo prezzo di play.com, 28 euro.

Di altri titoli in uscita ti segnalo animal crossing per il 24.

[Modificato da Gordon Freeman il 11/9/2004 15:26]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Consigliatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina