1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251623
    Chi si ricorda questo bel giochino?
    Mi ricordo vagamente di questo gioco,ricordo in particolare gli addestramenti alla sbarra e le flessioni!
    era un gioco che mi ha divertito moltissimo a suo tempo,la musica era molto accattivante!!

C'è qualcuno che è in grado di ricordarmi tutti gli esercizzi che erano presenti?

Ciao :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251624
    ilrullo:
    Chi si ricorda questo bel giochino?
    Mi ricordo vagamente di questo gioco,ricordo in particolare gli addestramenti alla sbarra e le flessioni!
    era un gioco che mi ha divertito moltissimo a suo tempo,la musica era molto accattivante!!

C'è qualcuno che è in grado di ricordarmi tutti gli esercizzi che erano presenti?

Ciao :)

Il gioco, publicato da Ocean nel 1988, era un'ottima conversione del'omonimo coin-op Konami (emulato anche dal MAME, credo).

Io ricordo la corsa ad ostacoli, varie esercitazioni con le armi (stile shooting gallery), il percorso di guerra (corsa-canotaggio-nuoto con dribbling degli ostacoli), braccio di ferro, lotta con l'istruttore. Poi c'erano le flessioni alla sbarra se sbagliavi una prova..

[Modificato da MaxxLegend il 23/9/2004 14:20]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251625
    MaxxLegend:
    Il gioco, publicato daOcean nel 1988, era un'ottima conversione del'omonimo coin-op Konami (amilato anche dal MAME, credo).

Io ricordo la corda ad ostacoli, varie esercitazioni con le armi (stile shooting gallery), il percorso di guerra (corsa-canotaggio-nuoto con dribbling degli ostacoli), braccio di ferro, lotta con l'istruttore. Poi c'erano le flessioni alla sbarra se sbagliavi una prova..

si...poi dopo la lotta con l'istruttore andavi in missione
    mai superato questo schema.....morivo sempre al 7° 8° omino che mi veniva contro :(

qualcuno lo ha finito?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251627
    Sono_Style:
    si...poi dopo la lotta con l'istruttore andavi in missione
    mai superato questo schema.....morivo sempre al 7° 8° omino che mi veniva contro :(

qualcuno lo ha finito?

Poco fa giocandoci ho accoppato una ventina di terroristi e poi sono morto accoltellato. Cmq ci riproverò!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251629
    Per chi fosse interessato, su questo URL c'è un clone di CS in chiave moderna, fatto in flash. Basta superare delle facili domande di cultura generale per giocare un livello molto simile alla corsa ad ostacoli di Konami.

Superando tutte le prove poi ci sono altri 2 livelli, uno dei quali è un clone di HOSTAGES della Infogrames.

http://www.carabinieri.it/cittadino/giochi/professione%20carabiniere/Games/Gioco.htm
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251632
    Kappei Jin:
    Max, ma guarda che i terroristi c'erano davvero, dopo la lotta con l'istruttore eri in missione e dovevi sgominarli dagli edifici... ma senz'altro lo sai.
    Bello Hostages, per essere della Infogrames era unm buon gioco :)

Mi pare di ricordare proprio ora che al coin-op ci fosse un ultimo livello in cui dei criminali prendevano d'assalto l'accademia (o qualcosa del genere), ma è un livello che non ho ai visto nella versione C64.

EDIT:
    Ho rigiocato la versione originale, e sono arrivato all'ultimo livello abbastanza agevolmente.. ricordo che la versione C64 era ben più difficile (o ero meno bravo io) e non ero mai riuscito a superare la fase di lotta con l'istruttore.

Mi correggo cmq, i terorristi assaltano la casa bianca e non l'accademia. Inoltre mi riprometto di rigiocare la versione C64 (e saranno dolori, visto che lì per correre non basta premere a ripetizione un tasto) per controllare se l'ultimo livello ci fosse anche lì.

[Modificato da MaxxLegend il 24/9/2004 17:31]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2251633
    MaxxLegend:
    Mi correggo cmq, i terorristi assaltano la casa bianca e non l'accademia.

Volevo dirlo oggi ma non ero a casa e non potevo controllare (btw, quel livello si vedeva anche nella demo del coin op) :)
    Era un gioco abbastanza corto :)

[Modificato da Kappei Jin il 24/9/2004 20:59]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251634
    Kappei Jin:
    Volevo dirlo oggi ma non ero a casa e non potevo controllare (btw, quel livello si vedeva anche nella demo del coin op) :)
    Era un gioco abbastanza corto :)

[Modificato da Kappei Jin il 24/9/2004 20:59]

Si, corto e facilotto nella prima parte.. ma se sbagli nelle fasi avanzate è game over senza appello, e non puoi continuare.

La versione C64 è davvero molto più difficile del coin-op, prima ci ho rigiocato e ho dovuto faticare abbastanza per raggiungere il livello finale.. Purtroppo sono stato ucciso dal primo terrorista perché stavo ancora cercando di capire come abbassarmi per evitare i coltelli. Giù da solo non basta, immagino che ci voglia giu+fuoco.

[Modificato da MaxxLegend il 24/9/2004 22:25]

► COMBAT SCHOOL ...chi si rocorda!! CBM 64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina