1.     Mi trovi su: Homepage #2251676
    Ragà, ho visto il filmato di questo gioco uscito in un DVd demo allegato ad una rivista X-box.

Semplicemente massiciio, secondo me sarà molto meglio del 2. A livello grafico e ottimo (textures veramente ben fatte) tranne le mani quadrate dei personaggi e a quanto pare il gameplayèe molto vario.

Sinceramente mi ha colpito positivamente.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2251677
    Mailus:
    Ragà, ho visto il filmato di questo gioco uscito in un DVd demo allegato ad una rivista X-box.

Semplicemente massiciio, secondo me sarà molto meglio del 2. A livello grafico e ottimo (textures veramente ben fatte) tranne le mani quadrate dei personaggi e a quanto pare il gameplayèe molto vario.

questa volta c'è il supporto live, vero?
    NON MALE MA NON BENE.....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251678
    Mailus:

:D
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251679
    Mailus:

Sembra davvero super-giocabile.

Considerando che ancora oggi Time Splitters 2 è lo sparatutto più giocato a casa mia dopo Halo (in multiplayer intendo)... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2251680
    lionhand:
    questa volta c'è il supporto live, vero?

Non lo so veramente.

C'era anche un'altra demo di un gioco denominato 100 Bullets che pure mi ha colpito positivamente. Qualcuno sa qualcosa di questo giochetto !
  6.     Mi trovi su: Homepage #2251686
    the TMO:
    LOL! XD

speriamo bene, anche questo da prendere in offerta...

Io TS2 l'avevo preso a 7 sterline.
    Che dici, a questo prezzo ci farai un pensierino?

Però dai, tutto questo scetticismo su TS3 non lo capisco, è ancora troppo presto per sbilanciarsi. I Free Radicals magari confezioneranno un titolo più profondo del prequel. E su questo pare non ci siano grosse difficoltà.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #2251687
    the TMO:
    LOL! XD

speriamo bene, anche questo da prendere in offerta...

Credo si tratti di un ottimo titolo TMO !

Alla fine vista la cura per gli scenari non posso far altro che pensare che la scelta delle mani quadrate sia voluta.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251689
    Gordon Freeman:
    Io TS2 l'avevo preso a 7 sterline.
    Che dici, a questo prezzo ci farai un pensierino?

Però dai, tutto questo scetticismo su TS3 non lo capisco, è ancora troppo presto per sbilanciarsi. I Free Radicals magari confezioneranno un titolo più profondo del prequel. E su questo pare non ci siano grosse difficoltà.

non è scetticismo è speranza: se becco dei giochi del genere a pochi soldi non è che mi dispiace eh! :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Time Splitters 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina