1.     Mi trovi su: Homepage #2251742
    Il film è uscito già da un bel pò, ma sotto consiglio di Mdm l'ho visto e mi è piaciuto un sacco. Peccato che non abbia goduto di una distribuzione/promozione migliore: è una pellicola girata con maestria e molto coinvolgente, che non può fare a meno di strizzare l'occhio a Tarantino in molti aspetti. Peccato solo il finale che lascia aperte due o tre questioni; se vi capita di vederlo non tiratevi indietro, c'è da passare un'ora e mezza di puro divertimento :) Bello, bello e bello!!
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2251743
    Kappei Jin:
    Il film è uscito già da un bel pò, ma sotto consiglio di Mdm l'ho visto e mi è piaciuto un sacco. Peccato che non abbia goduto di una distribuzione/promozione migliore: è una pellicola girata con maestria e molto coinvolgente, che non può fare a meno di strizzare l'occhio a Tarantino in molti aspetti. Peccato solo il finale che lascia aperte due o tre questioni; se vi capita di vederlo non tiratevi indietro, c'è da passare un'ora e mezza di puro divertimento :) Bello, bello e bello!!

sono settimane che tento di convincere kiky ad accompagnarmi a vederlo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251744
    Uhm... Toccata e fuga sul Nextforum dopo vari giorni d'assenza (a causa di un pc che fa le bizze, domani lo porto ad aggiustare :)).

Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto, Kappei! Continuo a pensare che una campagna pubblicitaria come quella riservata a 11:14 sia qualcosa di scandaloso, dannosa non solo per il pubblico ma anche per la qualità del film in sè. All'uscita dalla sala non si contavano i commenti denigratori, ovviamente da parte di persone che non si aspettavano di vedere un film del genere e che non sono riuscite a farselo piacere nonostante la sua indubbia qualità.

Ah, sul "Film Tv" di questa settimana il film in questione è stato pure stroncato da P.M. Bocchi (mi pare). :(
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #2251745
    meno d zero:

Caschi bene allora!! :D

Cmq, pensavo fosse un film orribile da quanto avevo sentito!! Ma due pareri così illustri forse pesano di più per me!! Bene!! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2251746
    meno d zero:

Valentina, ti piacciono i film-puzzle maliziosi e dove ti trovi continuamente a dire "oh mio dio, e adesso che ca**o succederà mai"? Ecco, allora vai a vedere Ore 11.14, benaccompagnata s'intende :)

[Modificato da Kappei Jin il 12/9/2004 5:47]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251747
    In effetti a guardare il trailer almeno io mi ero fatto l'idea che fosse una zozzeria...

MAH
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2251748
    Jiraiya:
    In effetti a guardare il trailer almeno io mi ero fatto l'idea che fosse una zozzeria...

MAH

più che alrto i trailer, assieme alla locandina, danno troppo l'idea di trovarsi di fronta ad un horror.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Ore 11.14 -- Destino fatale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina