1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251897
    Che ne pensate di Lippi!?
    (8 voti)
    (0 voti)
    (11 voti)
    (4 voti)
    (6 voti)
    Per ora io mi soffermo sul punto 1.
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251901
    loria:
    Per ora io mi soffermo sul punto 1.

disgrazia, invece che leggere meglio sicuramente di trapattoni, ho letto MEGLIO SICURAMENTE TRAPATTONI quindi ho votato ancora deve dimostrare tutto, che imperdonabile errore
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251905
    è simpatico come un spranga nel deretano, ma pare che sappia fare il suo lavoro.
    vedremo.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251907
    fortu:
    E' il miglior allenatore che poteva avere la nazionale....ditemi un nome migliore del suo per la nazionale...

l' unico che possa fargli un po di concorrenza è uno che non ci potrà andare fino al 2007: Ancelotti
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  5.     Mi trovi su: Homepage #2251908
    Latino Heat:
    l' unico che possa fargli un po di concorrenza è uno che non ci potrà andare fino al 2007: Ancelotti

e non dimenticare capello....dopo lippi il posto sarà suo...però ora come ora lippi era l'unica soluzione per provare a costruire qualcosa di importante... :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2251910
    Latino Heat:
    io non lo darei mai a capello

pensa che se vincerà con la juve sarà stato l'unico allenatore della storia a vincere lo scudetto con 3 squadre diverse (milan, roma, juve) senza dimenticare i successi al real madrid....qualcosa vorrà dire è.....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2251911
    fortu:
    pensa che se vincerà con la juve sarà stato l'unico allenatore della storia a vincere lo scudetto con 3 squadre diverse (milan, roma, juve) senza dimenticare i successi al real madrid....qualcosa vorrà dire è.....

è un traditore
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames

Che ne pensate di Lippi!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina