1.     Mi trovi su: Homepage #2251973
    vi prego aiutatemi :S...questo pomeriggio ho comprato splinter cell pandora tomorrow....ora l'ho instalato....il gioco nn da problemi all'inizio...inserisco il nome e tutto..solo ke quando finisce di caricare....invece d iiniziare la partita.....mi riavvia il pc :S...come mai? vi prego aiuto O.o....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251974
    MattDeLonge:
    vi prego aiutatemi :S...questo pomeriggio ho comprato splinter cell pandora tomorrow....ora l'ho instalato....il gioco nn da problemi all'inizio...inserisco il nome e tutto..solo ke quando finisce di caricare....invece d iiniziare la partita.....mi riavvia il pc :S...come mai? vi prego aiuto O.o....

Che PC hai?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251977
    MattDeLonge:
    amd athlon XP 2400+, 2.00 GHz, 256 RAM, scheda video NVIDIA GeForce MX 440SE con AGP8X...

Ecco trovato il problema.
    E' la scheda video. Anch'io ho la stessa (quasi) e il demo non mi era partito.
    Comunque gran parte dei giochi Ubisoft (PoP, SC:PT) non sopportano (supportano) questa scheda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251978
    Bluforce:
    Ecco trovato il problema.
    E' la scheda video. Anch'io ho la stessa (quasi) e il demo non mi era partito.
    Comunque gran parte dei giochi Ubisoft (PoP, SC:PT) non sopportano (supportano) questa scheda.

e l'unica soluzione è cambiarla???...o posso fare altro x farlo funzionare???
  5.     Mi trovi su: Homepage #2251980
    Oppure puoi chiamare l'assistenza tecnica, come ultima possibilità, ma se nel tuo manuale c'è scritto che il gioco non supporta la tua scheda video, non penso che ci sia altra possibilità. Comunque prova, tentar non nuoce. Lo farò anch'io, domani, perchè ho lo stesso tuo problema con Sim City 4 e The Sims.

[Modificato da filigame il 12/9/2004 12:27]

► AIUTO!!! Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina