1.     Mi trovi su: Homepage #2251984
    chomog:
    Segnalo questa nuova versione del megadrive sulla scia di I-Que (Nintendo 64 portatile in Cina) direttamente da Sega

6 giochi al suo interno e collegamento NTSC, costo 41euro, vi gusta?

SI!

Ma a quel prezzo decisamente no.

Oltretutto sembrava che fosse possibile aggiungere delle cartucce invece quel pastrocchio nero non serve a quello...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2251985
    chomog:
    Segnalo questa nuova versione del megadrive sulla scia di I-Que (Nintendo 64 portatile in Cina) direttamente da Sega

6 giochi al suo interno e collegamento NTSC, costo 41euro, vi gusta?

Per 41 Euro prendo direttamente un vero MegaDrive...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2251987
    chomog:
    Segnalo questa nuova versione del megadrive sulla scia di I-Que (Nintendo 64 portatile in Cina) direttamente da Sega [cut]

Mah... A parte il fatto che ho proprio altri acquisti per la testa che un Mini-Mega Drive...
    La notizia girava già da tempo. Comunque, più che dell'I-Que (Eh, magari. Sarebbe bello poterci infilare le cartuccie a piacimento!), direi sulla scia dell'Intellivision versione mignon dell'anno scorso. 41 € pare anche a me un esagerazione, però. Perlomeno l'Intellivision mignon era -per così dire, ehm...- più "onesto".

Ah, per la cronaca, i 6 giochi sono: Sonic, Altered Beast, Golden Axe, Dr. Robotnik Mean Bean Machine, Flicky e Kid Chameleon.
    Exec
  4.     Mi trovi su: Homepage #2251991
    Con tutti i vg di alta qualità che ci sono adesso,trovo la cosa inutile.
    I fan o i nostalgici o hanno la console vera o usano le rom.
    Mahh
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2251995
    infernus:
    ma di queste versioni del mega drive rifatte, hanno aggiunto la possibilità di poter salvare la partita? (sogno....)

Se hanno tenuto il gioco identico all'originale ovviamente non salvi un tubo a meno che non sia previsto nella cartuccia. Anche la Sonic Collection per Gamecube non salva un tubo tranne che nei capitoli che prevedevano il salvataggio (Sonic & Knuckles e Sonic 3)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

Sega ripropone il Megadrive!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina