1.     Mi trovi su: Homepage #2252088
    C'è qualche anima buona che mi dà una mano?? Ho sconfitto l'elicottero al 9° livello, ho distrutto la torre di controllo e ora dovrei andare nella zona dello scambio a rubare un treno ma non ci posso tornare perchè la porta per entrarci è chiusa!!! Parlo della porta poco prima di incontrare i 2 carri armati. Che devo Fare? Sto impazzendo...
    La vita è fatta di scelte, di possibilità e di piccole sfide.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2252089
    El Caveza:
    C'è qualche anima buona che mi dà una mano?? Ho sconfitto l'elicottero al 9° livello, ho distrutto la torre di controllo e ora dovrei andare nella zona dello scambio a rubare un treno ma non ci posso tornare perchè la porta per entrarci è chiusa!!! Parlo della porta poco prima di incontrare i 2 carri armati. Che devo Fare? Sto impazzendo...

Posti nella sezione sbagliata, esiste una sezione del forum apposta per i suggerimenti ecc.
    Comunque non devi tornare indietro, ma dalla piazzetta dove hai distrutto i pannelli della torre (con l'arco), devi prendere la porta "nascosta" a destra di quella da dove sei entrato. Se guardi verso la torre è alla sinistra delle tue spalle, sempre lungo la parete dove trovi la porta di ingresso.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2252090
    Arit:
    Posti nella sezione sbagliata, esiste una sezione del forum apposta per i suggerimenti ecc.
    Comunque non devi tornare indietro, ma dalla piazzetta dove hai distrutto i pannelli della torre (con l'arco), devi prendere la porta "nascosta" a destra di quella da dove sei entrato. Se guardi verso la torre è alla sinistra delle tue spalle, sempre lungo la parete dove trovi la porta di ingresso.

Grazie 1.000. Adesso vado subito a provare. Mi puoi dire gentilmente qual'è la sezione forum apposta per i suggerimenti? Così vado nel posto giusto.
    Ciao e grazie ancora.
    La vita è fatta di scelte, di possibilità e di piccole sfide.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252091
    El Caveza:
    Grazie 1.000. Adesso vado subito a provare. Mi puoi dire gentilmente qual'è la sezione forum apposta per i suggerimenti? Così vado nel posto giusto.
    Ciao e grazie ancora.

Credo che il topic ufficiale fosse questo (è andato un po' giù): http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1347612&offset=1000

Dopo che hai distrutto la torre non devi ritornare nel piazzale dove c'erano i due carri armati. Nel terrazzo da dove hai distrutto la torre c'è una seconda porta (la prima è quella da dove sei uscito). Vai per quella e hai una breve balaustra (con gli elicotteri laser...cmq qui non spaccano le palle come nel magazzino). La percorri e trovi una porta che dà su un corridoio (in fondo al corridoio c'è una porta e tre soldati con bazooka a proteggerla). Dopo il corridoio hai un ascensore, una stanza con scala (con un paio di soldati) e una porta cha necessita di un card magnetica. Ora devi tornare un po' più indietro, nel corridoio dove c'erano i tre soldati col bazooka. Quando ci ritorni ne ritrovi altri tre. Uccidili e per terra ti lasciano la carta magnetica per accedere nella stanza che controlla gli scambi delle rotaie (poi finisce il livello).

[Modificato da sniffo il 12/9/2004 12:51]

► Aiuto!! - Ninja Gaiden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina