1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252155
    Trovato al centro commerciale di Modena a 13 euro non me lo sono lasciato sfuggire....

Doveva essere mio e lo è diventato...

Un film culto per il gioco del calcio dove l'ex capitano della nazionale inglese Danny Meehan viene rinchiuso in prigione per lesioni aggravate in stato d'ubriachezza.
    L'eccentrico direttore della prigione (appassionato di scommesse) lo vuole per allenare la sua squadra di guardie carcerarie ma lui rifiuta e propone una partita tra detenuti (che allenerà lui) e guardie carcerarie...
    C'è in gioco l'onore nella prigione ma Meehan si dovrà dividere tra la parola data ai suoi giocatori e a Doc e la libertà sulla parola...chi vincerà?
    Un film divertente ed appassionante dove per un giorno i detenuti saranno visti come persone normali che si "divertono" su un campo da calcio...

Ringrazio Berto per avermelo fatto conoscere 2 anni fa in gita verso Budapest.... :)

Spettacolari i pensieri del "Monaco"
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2252156
    Pado:
    Trovato al centro commerciale di Modena a 13 euro non me lo sono lasciato sfuggire....

Doveva essere mio e lo è diventato...

Un film culto per il gioco del calcio dove l'ex capitano della nazionale inglese Danny Meehan viene rinchiuso in prigione per lesioni aggravate in stato d'ubriachezza.
    L'eccentrico direttore della prigione (appassionato di scommesse) lo vuole per allenare la sua squadra di guardie carcerarie ma lui rifiuta e propone una partita tra detenuti (che allenerà lui) e guardie carcerarie...
    C'è in gioco l'onore nella prigione ma Meehan si dovrà dividere tra la parola data ai suoi giocatori e a Doc e la libertà sulla parola...chi vincerà?
    Un film divertente ed appassionante dove per un giorno i detenuti saranno visti come persone normali che si "divertono" su un campo da calcio...

Ringrazio Berto per avermelo fatto conoscere 2 anni fa in gita verso Budapest.... :)

Spettacolari i pensieri del "Monaco"

Viso su SKY qualche mese fa...un must per chi vive di pane e calci"o" :6

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252157
    Pado:

E a mia volta ringrazio locopalermo che me lo aveva fatto conoscere ancora prima.

Vinnie Jones,idolo indiscusso.Prima di fare l'attore era un giocatore di livello notevole,un Pasquale Bruno all'inglese. :D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #2252160
    muten:
    grandissimo film, ogni volta che lo vedo mi commuovo ...

ps è il remake del film "Quella sporca ultima meta" con Burt Reynolds (in originale "Mean machine"), con l'unica differenza che l'originale "usata" il football.

MEAN MACHINE! MEAN MACHINE! MEAN MACHINE!
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2252162
    Pado:
    MEAN MACHINE! MEAN MACHINE! MEAN MACHINE!!!!!!!!!!!!!

mitico!!

stupendo! lo avevo preso in concomitanza con un mio amico... 50-50...
    stupendo... e come già detto, mitici i pensieri del monaco! (che aveva i miei stessi guanti... :) )
    molto bello. mi è piaciuto molto. ;)
    /!\Il Portierone di Nextgame/!\

nulla è impossibile... casomai matematicamente improbabile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2252163
    Pado:
    MEAN MACHINE! MEAN MACHINE! MEAN MACHINE!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

PS La prossima partitella a calcio, su calcio d'angolo mi butto a razzo come il Monaco!!! :DD :DD
    PPS Brutta bestia il karate!
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

Mean machine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina