1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252216
    Le immagini sono fighe, forse un po ritoccate ma non è assolutamente vero che la grafica fa schifo come si dice in giro. Certo, non è bella come quelle foto ritoccate di gamespot, ma non è brutta come quei fake di ign. Consiglio di fare un giro qui http://www.goldeneyeforever.com/home.htm dove potete trovare un video in cui questi ragazzi giocano a Goldeneye in multiplayer, e dal loro video amatoriale(che non sono riuscito a ritrovarlo) possiamo notare com'è veramente la grafica, ed è bella.
    Se poi quando lo convertiranno su console farà schifo, questo è solo un problema dei produttori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2252217
    andrea87007:
    Le immagini sono fighe, forse un po ritoccate ma non è assolutamente vero che la grafica fa schifo come si dice in giro. Certo, non è bella come quelle foto ritoccate di gamespot, ma non è brutta come quei fake di ign. Consiglio di fare un giro qui http://www.goldeneyeforever.com/home.htm dove potete trovare un video in cui questi ragazzi giocano a Goldeneye in multiplayer, e dal loro video amatoriale(che non sono riuscito a ritrovarlo) possiamo notare com'è veramente la grafica, ed è bella.
    Se poi quando lo convertiranno su console farà schifo, questo è solo un problema dei produttori.

Diciamo che non si sono impegnati molto sulla parte tecnica.
    A gameplay come stiamo?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252218
    start ha scritto:
    A gameplay come stiamo?

Di gameplay mi pare che non se ne è parlato, o magari mi è sfuggito(non conoscendo benissimo l'inglese). Però ho guardato qualsiasi video su internet su goldeneye, e in tutti ho notato una cosa che mi fa un po preoccupare, il sistema di mira; ho visto che non ha una mira un po automatica,e mi è sembrato il sistema adatto per i pc, un po come medal of honor frontline in cui ha un sistema di mira da pc, il che è veramente scomodo su console. Ma vedremo, magari ci faranno qualcosa, e ne sono sicuro... Per il resto non c'è nulla di cui preoccuparsi, le preview che ci sono al momento su internet sono un po tutte uguali, parlano sempre della storia di Goldeneye.
    Quindi la cosa migliore, sarebbe meglio aspettare una preview molto piu approfondita. ;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252219
    start ha scritto:
    A gameplay come stiamo?

Ti aggiungo alcune cosine.

Cit:

Innanzitutto il comparto grafico di tutto rispetto, framerate a 60 per la versione Xbox e GameCube, più incerto su PlayStation2. Effetti grafici di ogni tipo, tra i quali si segnalano le ottime visuali possibili dal nostro "occhio d'oro"

Unendo un level design curatissimo (come detto in precedenza, dallo stesso che si è occupato di alcuni film) ed un'intelligenza artificiale raffinata, possiamo dire che Rogue Agent è un prodotto completo. Oltre a Sir Ken Adams, hanno collaborato al progetto numerosi volti illustri del cinema. Ad esempio tutti i costumi di Rogue Agent sono stati disegnati dalla signora Kym Barret, vincitrice di un Academy Award per il lavoro svolto nella trilogia di "The Matrix". Rene Morel, lead character artist di "Final Fantasy the movie" si è occupata della modellazione poligonale dei personaggi, invece.

Basandoci quindi su quanto visto e detto fin'ora, possiamo sicuramente concludere affermando che GoldenEye Rogue Agent promette di essere uno sparatutto in soggettiva veramente "impressive", usando una popolare espressione inglese

La giocabilità pare scorrere sui binari giusti, supportata da un motore grafico veramente potente. Il comparto audio promette scintille grazie alle musiche composte e mixate dal famosissimo DJ Paul Oakenfold, con effetti sonori di stampo hollywoodiano.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2252221
    onestamente non ci spero proprio
    la mega sola non è in agguato, è semi sicura.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252223
    madmax75:

Una cosa è certa: con GoldenEye ha davvero poco a che spartire.

Intendo: dai filmati è uno spara-spara-spara-spara continuo (si spara, anche).

Boh. Poi, magari, vengono mostrate solo le scene più adrenaliniche...

Comunque, finisce nel pacco "B".

Pacco A: Halo 2, Fan Cry Instinct, probabilmente Time Splitters 3, forse Killzone (candidato anche al pacco B)

Pacco B: Area 51 (secondo me questo qui rivelerà sorprese...), GoldenEye, Call Of Duty: Finest Hour (da tenere sotto controllo, decisamente), Unreal Championship 2, 100 Bullets, Doom III

Rimangono fuori Black (pacco A?) e Project Snowblind...

CHissà Half Life 2 per console come verrà...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252224
    madmax75 ha scritto:

Che non sia un capolavoro sono d'accordissimo con te, ne sono sicuro, ma sono anche sicuro che non sarà un gioco di merda, forse una delusione perché molti ancora credono che è il seguito di Goldeneye, ma questo è solo un FPS come gli altri. Te lo dico già da adesso, il suo voto avrà la media dell'8,7 o 8,8.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252225
    Stefano Castelli:
    Una cosa è certa: con GoldenEye ha davvero poco a che spartire.

Intendo: dai filmati è uno spara-spara-spara-spara continuo (si spara, anche).

Boh. Poi, magari, vengono mostrate solo le scene più adrenaliniche...

Comunque, finisce nel pacco "B".

Pacco A: Halo 2, Fan Cry Instinct, probabilmente Time Splitters 3, forse Killzone (candidato anche al pacco B)

Pacco B: Area 51 (secondo me questo qui rivelerà sorprese...), GoldenEye, Call Of Duty: Finest Hour (da tenere sotto controllo, decisamente), Unreal Championship 2, 100 Bullets, Doom III

Rimangono fuori Black (pacco A?) e Project Snowblind...

CHissà Half Life 2 per console come verrà...

Quoto! Sarà sicuramente un gioco da pacco "B", inutile che alcuni sperano che sia un capolavoro perché non lo sarà. Sarà un gioco molto divertente, sopratutto per i fan di 007. Nient'altro.

[Modificato da andrea87007 il 16/9/2004 19:05]

[PS2/NGC/XBOX] Notizia Immagini, informazioni e un quiz su Goldeneye: Al Servizio del Male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina