1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252226
    volevo saper se c' erano dei MMORPG in sviluppo per il botolo, visto che offre un così buon servizio on-line, secondo me un gioco alla Dark age of camelot potrebbe essere quello che manca ancora alla line-up live
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252227
    Gidus:
    volevo saper se c' erano dei MMORPG in sviluppo per il botolo, visto che offre un così buon servizio on-line, secondo me un gioco alla Dark age of camelot potrebbe essere quello che manca ancora alla line-up live

a mio avviso a questo punto della generazione, sarebbe quasi uno " spreco " mettere sul mercato un mmorpg di alto livello, meglio concentrarlo al lancio di xbox2 nel 2006, per avere la possibilità di far crescere a dovere le varie comunità su xbox live( cosa che sul pc accade continuamente, nonostante i cambi di hardware )

Il progetto più a buon punto ( in termini di tempo di sviluppo ) ovvero true fantasy live online, è stato cancellato.
    Potrebbe uscire un G&G online ma non lo vedo assolutamente come un grande mmorpg.

Una possibile soluzione sarebbe quello di portare Vanguard: Saga of Heroes, grazie alle possibilità di Xna, ( titolo che casualmente è stato pubblicizzato proprio durante l'e3 scorso,nel momento XNA della conference Microsoft ) su xbox ed xbox2 e magari pc (con un offerta " pc live" ) e rendere le 3 piattaforme compatibili tra loro. Spingendo in questo modo l'interazione tra utenti
    ( ovviamente con aspetti tecnici differenti)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252228
    Gidus:

"Il vuoto cosmico".

No, non è il titolo di un MMORPG. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2252230
    Gidus:

Anche l'idea di qualche GTA, non sarebbe stata male....;)
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252231
    X-ICEMAN:
    a mio avviso a questo punto della generazione, sarebbe quasi uno " spreco " mettere sul mercato un mmorpg di alto livello, meglio concentrarlo al lancio di xbox2 nel 2006, per avere la possibilità di far crescere a dovere le varie comunità su xbox live( cosa che sul pc accade continuamente, nonostante i cambi di hardware )

Il progetto più a buon punto ( in termini di tempo di sviluppo ) ovvero true fantasy live online, è stato cancellato.
    Potrebbe uscire un G&G online ma non lo vedo assolutamente come un grande mmorpg.

Una possibile soluzione sarebbe quello di portare Vanguard: Saga of Heroes, grazie alle possibilità di Xna, ( titolo che casualmente è stato pubblicizzato proprio durante l'e3 scorso,nel momento XNA della conference Microsoft ) su xbox ed xbox2 e magari pc (con un offerta " pc live" ) e rendere le 3 piattaforme compatibili tra loro. Spingendo in questo modo l'interazione tra utenti
    ( ovviamente con aspetti tecnici differenti)

io non lo vedo come uno spreco, mancano ancora 2 anni prima dell' avvento della next-generetion, potrebbe spingere gli appassionati di questo genere di giochi a comprare lo scatolone Microsoft e contribuirebbe a spianre la strada del live.

Cmq questo Vanguard: Saga of Heroes sarebbe già qualcosa di veramente buono, ho visto qualche screen e mi ha colpito particolarmente
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252232
    X-ICEMAN:
    a mio avviso a questo punto della generazione, sarebbe quasi uno " spreco " mettere sul mercato un mmorpg di alto livello

"Spreco"?

Gli utenti ci giocherebbero almeno un anno, un anno e mezzo. E se ce ne fosse solo 1 sarebbe l'unica scelta.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252234
    Stefano Castelli:
    "Spreco"?

Gli utenti ci giocherebbero almeno un anno, un anno e mezzo. E se ce ne fosse solo 1 sarebbe l'unica scelta.

no è uno spreco totale annunciarne uno adesso, perchè tempo che esce sul mercato, fa tempo ad arrivare anche il nuovo xbox.

come ho detto quello più avanzato in sviluppo (TFLO) è stato cancellato, ergo è uno spreco annunciarne uno ora o presentarlo che so al prossimo E3 ( ovviamente secondo me)

al contrario svilupparne uno pensato per xbox2, e che grazie ad xna si riesce a portare ( con limitazioni e tutto il resto ) anche sul xbox allora è già un'altra storia..
    Xbox live è una struttura che avrà la sua continuazione naturale con xbox2, l'account sarà sempre quello, ( escludendo i pc, che cmq potrebbero rientrare nel discorso )
    A mio avviso è molto più intelligente svilupparlo su xbox2 e poi "trasportarlo" su xbox, che non il contrario ( bisogna SEMPRE dare un qualcosa in più ai nuovi potenziali clienti, per spingere la nuova console )

[Modificato da X-ICEMAN il 12/9/2004 15:35]
  8.     Mi trovi su: Homepage #2252235
    X-ICEMAN:
    no è uno spreco totale annunciarne uno adesso, perchè tempo che esce sul mercato, fa tempo ad arrivare anche il nuovo xbox.

come ho detto quello più avanzato in sviluppo (TFLO) è stato cancellato, ergo è uno spreco annunciarne uno ora o presentarlo che so al prossimo E3 ( ovviamente secondo me)

al contrario svilupparne uno pensato per xbox2, e che grazie ad xna si riesce a portare ( con limitazioni e tutto il resto ) anche sul xbox allora è già un'altra storia..
    Xbox live è una struttura che avrà la sua continuazione naturale con xbox2, l'account sarà sempre quello, ( escludendo i pc, che cmq potrebbero rientrare nel discorso )
    A mio avviso è molto più intelligente svilupparlo su xbox2 e poi "trasportarlo" su xbox, che non il contrario ( bisogna SEMPRE dare un qualcosa in più ai nuovi potenziali clienti, per spingere la nuova console )

non condivido affatto
    un bel mmorpg per xbox ci starebbe benissimo
    io proporrei un bel ultima online
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2252236
    X-ICEMAN:

Si il tuo discorso fila se sei un azionista M$ ma da giocatore è sempre meglio averne uno che non averlo. Sarebbe bastato sviluppare meglio TFO e non cacellarlo dopo tanti sbandieramenti.
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252237
    Arus1984:

LoL.
    Cosi' gli utenti xbox sarebbero colti da conati di vomito e attacchi diarroici accompagnati da commenti del tipo "che grafica di merda!"
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252238
    Arus1984:
    non condivido affatto

Lui non intende questo.
    Intende che, a meno dell'esistenza di un MMORPG fantasma che viene presentato al volo e che esca da qui a 4-5 mesi, mettere in cantiere un MMORPG per XBox ADESSO è insensato.

E su questo gli do ragione.

L'unica "speranza" potrebbe essere Phantasy Star Universe: si è capito se è online o offline?
    --
    Stef
  12.     Mi trovi su: Homepage #2252239
    bocte:
    LoL.
    Cosi' gli utenti xbox sarebbero colti da conati di vomito e attacchi diarroici accompagnati da commenti del tipo "che grafica di merda!"

certo no proprio uguale
    migliorato e con qualche bella aggiunta
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

MMORPG su xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina