1.     Mi trovi su: Homepage #2252257
    franz899:
    Fm 2005 NON E' scudetto 5, la SIgames, che ha sviluppato cm fino a cm03/03(scudetto qui in italia) si è separat dalla eidos, e ora sta sviluppando football manager, che sarà distribuito da sega.
    Il nuovo CM lo sta sviluppando un team della eidos

uscita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2252258
    franz899:
    Fm 2005 NON E' scudetto 5, la SIgames, che ha sviluppato cm fino a cm03/03(scudetto qui in italia) si è separat dalla eidos, e ora sta sviluppando football manager, che sarà distribuito da sega.
    Il nuovo CM lo sta sviluppando un team della eidos

uscita?
  3. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #2252260
    Sono 2 giochi diversi.

A quanto ho capito,quello che dovrebbe avvicinarsi di + al vecchio scudetto è fm,quello distribuito da sega,oltretutto i vari team di ricerca dei vecchi scudetto son rimasti qui.

Championship mangager invece verrà prodotto da un altro team sotto marchio eidos

Cmq per entrambi mi pare si parli di ottobre/novembre
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2252261
    Super Mario:
    Sono 2 giochi diversi.

A quanto ho capito,quello che dovrebbe avvicinarsi di + al vecchio scudetto è fm,quello distribuito da sega,oltretutto i vari team di ricerca dei vecchi scudetto son rimasti qui.

Championship mangager invece verrà prodotto da un altro team sotto marchio eidos

Cmq per entrambi mi pare si parli di ottobre/novembre

MA quando posto mi leggete si o no?
    Ho scritto che fm è fatto dalla Sigames, che è la software house che ha sviluppato cm dagli albori....

:(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252263
    ...fine anno... -_-'

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

► football manager 2005 (scudetto5) quando esce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina